Vegan or Not? Scopri cosa mangi con una comoda app

veganornot app
Scegli con consapevolezza cosa mangiare, lasciati aiutare da Vegan or Not! Questa comoda e utile applicazione per smartphone ti aiuterà a scoprire cosa contengono i prodotti confezionati che acquistiamo, in modo da poter mangiare senza preoccupazione. L'app è gratuita: scopri ora come funziona e scaricala sui tuoi dispositivi! 

Indice

Scarica gratis sui tuoi dispositivi Vegan or Not: puoi sapere in pochi click se un prodotto contiene o meno derivati animali!

Scegli con consapevolezza cosa mangiare, lasciati aiutare da Vegan or Not! Questa comoda e utile applicazione per smartphone ti aiuterà a scoprire cosa contengono i prodotti confezionati che acquistiamo, in modo da poter mangiare senza preoccupazione. L’app è gratuita: scopri ora come funziona e scaricala sui tuoi dispositivi!

Cosa contengono gli alimenti che mangiamo? Scoprilo con Vegan or Not: è gratis.

Ti stai avvicinando a una dieta vegana o solo più salutare? Spesso i tanti prodotti confezionati che mangiamo contengono elementi e composti chimici di origine animale. Fortunatamente, Vegan or Not ci viene in aiuto e contribuendo a fare chiarezza su ciò che mangiamo ogni giorno! Scarica ora Vegan or Not totalmente gratis, cercala nel tuo store di app.

Vai su Google Play, se sei in possesso di un dispositivo Android, o su App Store se invece hai un iPhone. Cerca questa utile app e in pochi click potrai scoprire gli ingredienti della maggior parte dei prodotti in commercio. Avrai sempre a portata di mano un vero e proprio dizionario degli ingredienti! Ti basterà inserire nella barra di ricerca le prime lettere dell’ingrediente di cui vuoi sapere di più… In questo modo saprai subito se questo additivo alimentare contiene derivati animali ed è dannoso. 

Cerca tra coloranti, conservanti, antiossidanti, edulcoloranti, addensanti, correttori di acidità a molti altri! Scopri in pochi secondi quali puoi consumare e quali invece non sono compatibili con il tuo regime alimentare. Grazie a Vegan or Not è semplicissimo! Scopri anche come utilizzare Is It Vegan?, l’app che ti aiuta nella tua scelta alimentare.

Scarica Vegan or Not gratis sul tuo smartphone!

Potrebbe interessarti anche