Tomappo – Orto Facile: scarica l’app e coltiva le tue verdure

tomappo orto app

Indice

Su Tomappo tanti consigli per creare l’orto dei tuoi sogni: scopri i calendari di semina, le posizioni ideali per le piante e molto altro.

Vuoi creare un orto e coltivare le tue verdure preferite? Scarica sul tuo smartphone l’app gratuita Tomappo – Orto Facile! Con questa comoda applicazione potrai scoprire quali sono i tempi giusti per seminare grazie al comodo calendario della semina e scoprire quando le tue colture saranno mature.

Scopri come funziona Tomappo – Orto Facile, l’app per creare il tuo orto perfetto!

Dai vita a l’orto dei tuoi sogni… lasciati aiutare da Tomappo – Orto Facile: l’app per smartphone che ti supporta nella creazione di vero orto! Durante l’anno, Tomappo ti guida nella scelta delle verdure da piantare sulla base dell’importante calendario lunare delle semine, facendo corrispondere i dati con quelli delle previsioni del tempo della tua zona.

Potrai inoltre prendere nota di tutto quello che succede nel tuo orto, di cosa hai piantato e di quando le tue verdure raggiungeranno la maturità. Con Tomappo potrai impostare utilissimi promemoria in modo tale da non dimenticare i giorni di semina o di raccolta!

Sempre a portata di mano dati chiari e riassunti tratti da manuali di giardinaggio super affidabili! Scarica Tomappo – Orto Facile gratuitamente: cerca questa utile app nel tuo store e installala sul tuo dispositivo Android o Apple. Tomappo è in continuo aggiornamento!

Utilizzando questa comoda e pratica applicazione, potrai accedere a un database con tantissime informazioni riguardanti gli ortaggi e la loro coltivazione, l’annaffiamento, gli animali nocivi e i cattivi vicini! Imparerai in brevissimo tempo a gestire il tuo orto con successo: sulla tua tavola avrai solo verdura fresca e di stagione. Scopri anche Di Stagione, l’app che ti aiuta nella scelta della verdura giusta!

Coltiva subito le tue verdure con l’aiuto di Tomappo! 

Potrebbe interessarti anche