Input your search keywords and press Enter.

Stimola la ricrescita dei capelli con l’olio essenziale di zenzero

Cura il cuoio capelluto, rafforza i capelli ed elimina la forfora con l’olio essenziale di zenzero! Scopri come utilizzarlo al meglio.

Prenditi cura dei tuoi capelli grazie allo zenzero e al suo efficacie olio essenziale. Grazie a questo utile rimedio naturale potrai stimolare la crescita dei tuoi capelli senza ricorrere a prodotti aggressivi, destabilizzanti o a sostanze nocive. Prepara in casa il tuo shampoo perfetto e applicalo sul cuoio capelluto: scopri la migliore ricetta per una chioma da favola!

Aiuta i tuoi capelli con l’olio essenziale di zenzero.

Capelli stressati? Non trascurarli… coccolati con l’olio essenziale di zenzero. Questa importante radice è ricca di proprietà antisettiche, ma è anche in gradi di riattivare la circolazione evitando il ristagno di liquidi all’interno del corpo. Proprio per questo, l’olio di zenzero è l’ingrediente ideale per avere capelli sempre perfetti!

L’olio essenziale di zenzero ha quindi la capacità di stimolare il flusso sanguigno del cuoio capelluto. In questo modo i follicoli dei capelli crescono al meglio: pertanto, con un utilizzo costante, quest’olio permetterà ai tuoi capelli di crescere in fretta e più sani! Parallelamente l’essenza di zenzero funziona anche come un’antiforfora naturale (grazie alle sue proprietà antibatteriche!) e gli acidi grassi in esso contenuti risultano eccellenti per rafforzare i capelli sottili.

Per utilizzare al meglio l’olio essenziale di zenzero, usane qualche goccia (da 2 a 5 a seconda della lunghezza dei capelli) in aggiunta a uno shampoo neutro e – possibilmente – con un buon Inci, ogni volta che lavi i capelli! Già dopo pochi utilizzi comincerai a notare l’effetto dello zenzero sui tuoi capelli. Usa Biotiful per analizzare l’Inci dei prodotti che utilizzi e scegliere i migliori!

Rafforza i tuoi capelli con l’olio essenziale di zenzero!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *