Input your search keywords and press Enter.

Smalto unghie fai da te a costo zero per una manicure da favola

Crea la tua tonalità di smalto unghie homemade utilizzando solamente i tuoi prodotti make up

Abbina lo smalto unghie al tuo outfit creando la tonalità che preferisci ogni volta che vuoi spendendo pochissimo e usando solamente materie prime che utilizzi già

Smalto unghie fai da te, ecco come creare la tonalità che preferisci

Non hai voglia di usare sempre gli stessi colori per le tue unghie? Allora lascia spazio alla fantasia e crea la tonalità di smalto che preferisci in base all’umore o al tuo outfit!

Non serve acquistare nessun ingrediente base particolare, è sufficiente infatti possedere uno smalto trasparente, di qualunque marca, e vecchi ombretti, pigmenti o polveri minerali dei tuoi colori preferiti.

Questa tecnica è perfetta per avere ogni giorno unghie abbinate al trucco, alle scarpe o agli accessori che indossi!

Per creare lo smalto unghie che vuoi non devi fare altro che versare una piccola quantità di smalto trasparente su un piattino di plastica e aggiungere un po’ alla volta la polvere colorata scelta. Ovviamente più polvere si aggiunge più lo smalto sarà scuro e intenso.

E’ importante mescolare benissimo con uno stuzzicadenti per disperdere tutte le particelle, e ovviamente, preparare una quantità di smalto sufficiente per tutte le unghie, perché è pressoché impossibile ricrearlo uguale in caso di bisogno.

Si utilizza come un normale smalto acquistato in profumeria applicandolo sulle unghie in una o due passate.

E se invece vuoi creare uno smalto da utilizzare più volte puoi preparare la tonalità che hai scelto direttamente all’interno della boccetta di base trasparente. Aggiungi il colore in polvere poco alla volta e agita vigorosamente il vasetto per discioglierlo in maniera uniforme.

Ma per avere mani da favola e unghie sempre curate lo smalto non basta. Scopri subito come preparare la tua maschera unghie fai da te, un nuovissimo trend che arriva da oltreoceano!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *