Input your search keywords and press Enter.

Scegli con consapevolezza il tuo cibo: leggi gli ingredienti con Edo

Scopri la nuova app per smartphone! Con Edo puoi scegliere i tuoi alimenti, leggendo le etichette per sapere quanto è sano un prodotto.

Abbraccia una dieta sana ed equilibrata, con alimenti semplici e freschi! Con Edo è più facile: scarica gratuitamente l’applicazione sui tuoi dispositivi mobili preferiti e scopri gli ingredienti contenuti negli alimenti confezionati. Utilizzare Edo è davvero semplice, ti basterà inquadrare il codice a barre presente sul prodotto e questa comoda app ti svelerà quanto è sano! Ecco come funziona.

Scarica l’app e scopri quali sono gli alimenti confezionati più sani sul mercato!

Con Edo puoi scoprire quali sono gli alimenti più sani in batter d’occhi! Questa utile app funziona come un vero e proprio assistente personale per una spesa sempre più sana. Edo si adatta al tuo stile di vita e può essere personalizzata per avere risultati coerenti con le tue specifiche esigenze alimentari.

Hai un’intolleranza o un’allergia? Edo ti aiuta a trovare i prodotti più adatti a te, ricercando le alternative più sane per la tua alimentazione, escludendo i prodotti incompatibili. E se sei vegetariano o vegano? Sei uno sportivo? Edo ti permette di creare un profilo raccogliendo le più utili informazioni sulla tua alimentazione! Potrai ricercare e scegliere prodotti che non contengono additivi o olio di palma e moltissimo altro.

Se sei a dieta Edo ti offre la possibilità di ridurre o aumentare il consumo giornaliero desiderato dei principali nutrienti: in questo modo, seguire la tua dieta diventa semplicissimo! Inoltre, Edo – in collaborazione con la casa editrice Mattioli1885 – ha sviluppato una sezione e funzioni apposite per persone con diabete.

Scarica Edo: ricercala nel tuo store di app (Google Play o App Store, in base al tuo dispositivo) e scaricala gratis sui tuoi dispositivi. Scopri anche Plant Nanny, l’app che ti aiuta a bere più acqua!

Cosa aspetti? Scarica Edo per un’alimentazione più sana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *