Input your search keywords and press Enter.

Resta in forma e ottieni buoni acquisto con Virtuoso

Scarica l’applicazione gratuita e ottieni sconti e buoni acquisto camminando

Virtuoso è un’applicazione gratuita che ti aiuta a restare in forma, tieni monitorati i tuoi passi, raggiungi gli obbiettivi giornalieri ed accumula crediti per poterli poi convertire in buoni sconto e buoni acquisto.

Scarica l’applicazione e scopri come funziona

L’obbiettivo di Virtuoso è quello di premiare tutte le persone che scelgono di avere uno stile di vita salutare e vogliono il benessere in ogni giornata della propria vita! L’applicazione non è altro che un sistema contapassi, ti basterà collegarti al sito ufficiale e scaricare sul tuo dispositivo il software, il download è del tutto gratuito ed anche il suo giornaliero utilizzo non ha alcun costo.

L’applicazione calcola giornalmente passi, calorie e ciclismo, ma puoi anche integrare altre attività connettendola alle applicazioni compatibili.
Virtuoso ti pone degli obbiettivi giornalieri, come ad esempio il limite di 10000 passi, ogni volta che porterai a termine il tuo obbiettivo riceverai dei crediti che potrai controllare nella tua area personale, grazie allo storico potrai monitorare i tuoi movimenti e vedere i progressi.

Con Virtuoso più sei in forma più guadagni, tenendoti in forma ogni giorno potrai accumulare dei crediti che ti permetteranno di sbloccare, passo dopo passo, i 10 livelli; per ciascun livello sbloccato potrai richiedere uno dei premi a disposizione convertendo i crediti accumulati.
Potrai usufruire di sconti che variano dal 20% e fino al 70%, ma puoi anche scegliere di continuare ad accumulare credito per poi riscattare uno dei premi più ambiti: la gift card Amazon del valore di 100 euro.
Installa oggi stesso l’applicazione gratuita sul tuo dispositivo, inizia a camminare e correre per tenerti in forma ed accumula credito da convertire in buoni acquisto, restare in forma non è mai stato cosi conveniente.

Scopri anche come restare in forma con una dieta creata per te grazie all’applicazione Melarossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *