Plant Seed Snap: identifica le piante con il tuo smartphone

plant seed snap
Vuoi rendere le tue gite nella natura ancora più divertenti? Scarica l'app per dispositivi mobili Plant Seed Snap! Una comoda applicazione che ti permette di identificare le piante, i fiori e gli alberi che ti circondano semplicemente con il tuo smartphone. Plant Seed Snap è facile da utilizzare e per questo adatta a chiunque voglia scopri di più sulla natura! 

Indice

Scarica gratis l’app Plant Seed Snap e potrai scoprire di più sulle piante, i fiori e gli alberi che ti circondano.

Vuoi rendere le tue gite nella natura ancora più divertenti? Scarica l’app per dispositivi mobili Plant Seed Snap! Una comoda applicazione che ti permette di identificare le piante, i fiori e gli alberi che ti circondano semplicemente con il tuo smartphone. Plant Seed Snap è facile da utilizzare e per questo adatta a chiunque voglia scopri di più sulla natura! 

Impara i segreti della natura con l’app Plant Seed Snap.

Scopri di più sulle bellezze della natura con Plant Seed Snap: una utile applicazione che ti permette di identificare ogni tipo di pianta, alberi, fiori, semi, piante grasse, funghi e molto altro ancora! Ma come funziona Plant Seed Snap? Questa app per smartphone combina il riconoscimento visivo e l’esperienza di un’intera rete di specialisti del giardinaggio e dell’orticoltura!

Per te sarà semplicissimo identificare le piante che ti circondano: scatta una foto di queste ultime, oppure carica nell’app in questione una foto scattata in precedenza e presente nella tua galleria. In pochi secondi, Plant Seed Snap ti fornirà le informazioni che cerchi! Questa applicazione ha inoltre un’interfaccia semplice da utilizzare, adatta a chiunque. Infine, potrai condividere le tue foto con una vasta comunità di appassionati.

Scaricala suoi tuoi dispositivi preferiti: è gratis! Vai su App Store se vuoi utilizzare Plant Seed Snap su un iPhone, vai invece su Google Play se il tuo è un dispositivo Android. Cerca, scarica e installa Plant Seed Snap: in pochi secondi potrai cominciare a riconoscere le piante! Scopri anche come utilizzare PlantNet, un’altra utile app per l’identificazione delle piante.

Cosa aspetti? Avventurati nella natura e riconosci le piante con Plant Seed Snap!

Potrebbe interessarti anche