PitcureThis: identifica le piante attorno a te con lo smartphone

PictureThis app
Scopri la natura: identificare le migliaia di piante, fiori o alberi che incontri nel corso delle tue giornate! E impara di più su di loro grazie alla dettagliata descrizione... in meno di un secondo potrai sapere di più con PitcureThis. Scaricala subito totalmente gratis questa comoda e funzionale applicazione sul tuo smartphone! 

Indice

Sazia la tua sete di scienza! Scopri il nome di un fiore o di una piante che incontri con l’app PitcureThis – Plant Identification.

Scopri la natura: identificare le migliaia di piante, fiori o alberi che incontri nel corso delle tue giornate! E impara di più su di loro grazie alla dettagliata descrizione… in meno di un secondo potrai sapere di più con PitcureThis. Scaricala subito totalmente gratis questa comoda e funzionale applicazione sul tuo smartphone!

Scatta una foto e impara i nomi dei fiori con PitcureThis.

Non mettere freno alla tua curiosità… entra in sintonia con la natura con l’aiuto di PitcureThis, una fantastica applicazione che ti permette di scoprire i nomi delle piante che incontri! Scarica l’app gratuitamente sui tuoi dispositivi mobili: vai nel tuo store di app (Google Play o iTunes Store) e sarà tua in pochi tap.

PictureThis è un’app in grado di identificare le piante che incontri, combinando la tecnologia più moderna di riconoscimento facciale e l’esperienza di un’intera rete di specialisti di orticultura e giardinaggio! Entra nell’app e scatta una foto a un fiore o una foglia per sapere il nome della pianta a cui appartiene e poter leggere una breve ma interessante descrizione.

Grazie a questo incredibile e innovativo strumento e alla sua semplice interfaccia, potrai imparare a riconoscere le piante, i fiori e gli alberi che incontri, ottenere suggerimenti e consigli sul giardinaggio e tenere traccia di tutte i vegetali che identificherai, all’interno di una galleria personale.

Con PictureThis potrai anche condividere con facilità le foto che scatti con una comunità sempre in crescita di amanti della natura! Inoltre, puoi trovare tanti suggerimenti riguardanti il tuo orto, gli impianti di irrigazione, gli strumenti da utilizzare e le piante che coltivi. Scopri anche Lifesum, l’app che ti aiuta a condurre una vita più salutare!

Scarica gratis PictureThis e scopri di più sulle piante che ami! 

Potrebbe interessarti anche