Input your search keywords and press Enter.

Ortobello: l’app per chi ama coltivare il proprio orto

Scopri come posizionare gli ortaggi e le erbe del tuo orto! Aumenta la velocità dello sviluppo delle tue piante con Ortobello.

Vuoi accrescere la produttività del tuo orto? Impara a posizionare strategicamente le tue piante: scopri l’arte della consociazione dei vari tipi di ortaggi, verdure ed erbe! Grazie al supporto concreto dell’app per smartphone Ortobello, puoi imparare quanto la vicinanza tra alcune tipologie di piante possa aumentarne lo sviluppo e la qualità.

Scarica gratis Ortobello e aiuta i tuoi ortaggi a crescere più velocemente.

Hai mai sentito parlare di “consociazione” degli ortaggi? Si tratta di una strategia di coltivazione che ti permette di massimizzare la produttività del tuo orto accostando con cura ortaggi ed erbe. È stato infatti verificato che la vicinanza tra ortaggi può contribuire aumentare la velocità dello sviluppo, le dimensioni e la qualità dei frutti che questi producono. Per questo è importante tenere conto dei problemi legati alla consociazione: scarica Ortobello e ricevi tanti utili consigli!

Vai sul tuo store di app: accedi ad App Store se hai un iPhone oppure collegati a Google Play e cerca Ortobello, è gratis! Scaricala e installala sul tuo dispositivo e preparati a utilizzarla. In pochi click potrai scoprire di più sugli effetti che gli ortaggi esercitano tra di loro, imparando quali sono le consociazioni favorevoli e quali quelle non favorevoli.

Installando questa comoda app sul tuo smartphone potrai inserire quali ortaggi intendi piantare nel tuo orto, in modo tale da scoprire quali sono le consociazioni favorevoli per una crescita veloce e un migliore rendimento! Scopri anche Tomappo, l’app che ti aiuta a creare l’orto dei tuoi sogni.

Cosa aspetti? Scarica ora Ortobello e scopri come posizionare i tuoi ortaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *