Input your search keywords and press Enter.

Olio essenziale di limone: scopri le proprietà e gli usi

Scopri i benefici dell’olio essenziale di limone: usalo per il benessere della tua pelle o per rilassarti con l’aromaterapia!

Goditi le proprietà della natura: nell’olio essenziale di limone troverai un valido alleato per combattere gli inestetismi della pelle! Usalo per ridurre l’acne, combattere la cellulite o in caso di pelle grassa. Può essere inoltre utile per rafforzare le difese immunitarie e aiutarti a lenire l’ansia, il nervosismo e lo stress quotidiano! Scopri di più si questo incredibile prodotto.

Cura la tua pelle e rilassati con l’olio essenziale di limone!

L’olio essenziale di limone viene ricavato dal frutto del Citrus Limonum. Questo estratto è utilissimo per chiunque voglia migliorare l’aspetto della propria pelle, soprattutto in caso di pelli grasse, di acne o di cellulite.

Per ridurre brufoli e punti neri, applica 2 o 3 gocce di olio di limone su un cotton fioc e passalo sulla zona irritata: in questo modo disinfetterai le eruzioni cutanee e favorirai la loro essiccazione. Puoi utilizzare l’olio di limone contro la cellulite miscelando 20 gocce di questo con 50 ml di olio di mandorle dolci. Con questa emulsione potrai effettuare energici massaggi su cosce e glutei per un vero effetto anticellulite! Se vuoi schiarire le macchie della pelle, aggiungi invece quattro gocce di quest’olio a un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Procedi tamponando con dell’ovatta le tue macchie!

 

Per le tue difese immunitarie puoi utilizzare l’olio essenziale di limone aggiungendo poche gocce alle tue tisane, possibilmente di menta o eucalipto. In questo modo sfrutterai le proprietà antisettiche e antiinfiammatorie del limone!

Puoi utilizzare l’olio di limone per rilassarti, in caso di stati d’ansia, di situazione di stress, di nervosismo. Mettilo negli umidificatori dei termosifoni, utilizzando una goccia per ogni mq dell’ambiente in cui va diffuso.  Scopri anche le proprietà dell’olio essenziale di lavanda!

Cura la tua pelle grazie alle proprietà dell’olio essenziale di limone.

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *