Input your search keywords and press Enter.

Olio essenziale di vaniglia: scopri come utilizzarlo

Usa l’olio essenziale di vaniglia per impreziosire i tuoi cosmetici e rilassarti con il suo dolce profumo! Scopri di più su questa essenza.

Acquista in erboristeria l’olio essenziale di vaniglia e scopri i suoi molteplici utilizzi! Puoi usare l’essenza di vaniglia per rilassarti in momenti di stress, per massimizzare l’effetto dei tuoi cosmetici e per momenti speciali in coppia. Ecco come utilizzarlo al meglio per godere delle sue proprietà!

Ecco gli usi dell’olio essenziale di vaniglia.

L’olio essenziale di vaniglia viene ricavato dai baccelli, frutti dell’albero di vaniglia! Questo olio essenziale può essere un valido alleato contro l’ansia e lo stress, aiutandoti a gestire il nervosismo, l’insonnia e la fame nervosa. Per godere del potere distensivo della vaniglia usala in un diffusore per ambienti, aggiungendo una goccia per ogni metro quadro. Prova anche a preparare un bagno rilassante, aggiungi qualche goccia all’acqua della vasca da bagno e immergiti nel relax!

Sono grandi anche le proprietà anti-age di questo incredibile olio essenziale: aggiungine 3-5 gocce a un cucchiaio di olio di mandorle dolci e usalo per un massaggio a viso e collo! In alternativa potrai aggiungere alcune gocce di essenza di vaniglia alla tua crema viso giornaliera per godere dell’eccezione potere antiossidante.

L’aroma di vaniglia è anche utile per creare un’atmosfera ‘speciale‘ e creare piacevoli situazioni di coppia! Crea un vero e proprio olio massaggi, partendo da una base di olio di Jojoba e aggiungendo 5 gocce di olio essenziale di vaniglia. Scaldalo leggermente tra le mani prima di applicarlo e utilizza movimenti circolari e rilassanti! Scopri anche come rilassarsi con l’olio essenziale di lavanda.

Usa l’olio essenziale di vaniglia e rilassati naturalmente! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *