Nike training club, l’applicazione che ti aiuta ad allenarti

nike training club app
Allenati dove e quando vuoi seguendo gli esercizi che ti propone l'applicazione Nike training club, perfetta per le tue sessioni di fitness e yoga

Indice

Non rinunciare all’allenamento, scarica l’app Nike training club

Scegli il meglio per il tuo corpo e allenati dove e quando vuoi grazie alle sessioni di fitness e yoga di Nike training club

Tecnologia per restare in forma, ecco l’app per te

L’applicazione Nike Training Club ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness con workout accuratamente studiati dagli esperti Nike Master Trainer. E’ perfetta per allenarsi a casa, in palestra o in viaggio, anche senza attrezzatura, partendo dai semplici allenamenti a corpo libero, ed è adatta a ogni livello di fitness.

Inizia ad allenarti con un programma personale che ti guida passo dopo passo, adattandosi ai tuoi progressi, ai tuoi impegni e alle tue attività quotidiane. Con Nike training club hai accesso a quattro programmi di allenamento della durata di 4/6 settimane. Sia che ti alleni in palestra sia che lo fai a casa, troverai la routine più adatta a te e ai tuoi impegni e che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.

Potrai scegliere tra più di 190 allenamenti gratuiti spiegati da trainer esperti incentrati su forza, resistenza, yoga e mobilità tutti mirati ad addominali, braccia, spalle, glutei o gambe. Le sessioni hanno una durata dai 15 ai 45 minuti in base alle attività scelte e al livello di preparazione e sono studiate in modo da far vedere e sentire i risultati in poco tempo.

Guadagna badge e trofei per ogni traguardo raggiunto e per il totale allenamenti completati, frequenza di allenamento, serie settimanali e mensili e altro ancora.

Che cosa stai aspettando? Scarica Nike training club, è completamente gratuita ed è disponibile sia su AppStore che su PlayStore!

E se vuoi aggiungere un regime alimentare sano e gustoso ai tuoi allenamenti scarica anche iEatWell, l’app che ti permette di creare un diario alimentare completo per tenere sotto controllo le calorie e mangiare meglio!

Potrebbe interessarti anche