Maya: l’app per tenere sotto controllo ciclo e ovulazione

maya app
Segui le fasi del tuo ciclo mestruale e prendi nota di peso, temperatura e di altre utili informazioni con Maya! Una comoda applicazione per dispositivi mobili che ti permettere di dar vita a un vero e proprio calendario mestruale. Scopri tutte le funzionalità di Maya, scarica gratuitamente l'app sul tuo smartphone.

Indice

Monitora il tuo ciclo con Maya! Un’app utile e semplice da utilizzare che ti permette di avere a portata di mano il tuo calendario mestruale.

Segui le fasi del tuo ciclo mestruale e prendi nota di peso, temperatura e di altre utili informazioni con Maya! Una comoda applicazione per dispositivi mobili che ti permettere di dar vita a un vero e proprio calendario mestruale. Scopri tutte le funzionalità di Maya, scarica gratuitamente l’app sul tuo smartphone.

Scopri questa utile applicazione e tieni sotto controllo il tuo ciclo!

Monitorare il ciclo mestruale non è mai stato così semplice e divertente! Scarica Maya, un’applicazione per smartphone facile da utilizzare che ti permette di tenere d’occhio il tuo ciclo, i sintomi correlati, gli eventuali sbalzi d’umore e la tua salute in generale. Maya è completamente gratuita, scaricala ora dal tuo store di app. Vai su App Store o su Google Play e installala in pochi click!

Grazie a questa comoda app potrai prevedere le fasi del tuo ciclo e dei tuoi periodi fertili in maniera accurata. L’app suddivide le fasi del ciclo per intuitivi codici colore! Potrai modificare in base alle tue esigenze la lunghezza del ciclo mestruale e l’intensità del flusso. Inoltre, con la modalità diario potrai registrare il tuo umore giorno dopo giorno, le variazioni del peso e la temperatura corporea! In questo modo avrai sempre a portata di mano utili grafici da consultare.

Con Maya puoi inserire promemoria virtuali sul calendario del telefono e utilizzare il comodo widget che si aggiorna quotidianamente. La grafica ricercata e intuitiva di Maya renderà la tua esperienza su quest’app davvero unica: personalizza i temi e scegli quello più adatto a te! Scopri anche Calendario mestruale, un’altra efficace app per il controllo del tuo ciclo.

Cosa aspetti? Scarica gratis Maya e crea il tuo diario mestruale! 

Potrebbe interessarti anche