Input your search keywords and press Enter.

Pelle perfetta con la maschera viso salva tempo al miele e caffè

Maschera viso salva tempo, il trattamento perfetto anche all’ultimo minuto

Scegli il benessere naturale per la tua bellezza, scopri come preparare la maschera viso salva tempo e provala per ridare tono e luce alla pelle spenta e ingrigita in pochi minuti

Maschera viso homemade, ecco come prepararla

Vuoi una pelle luminosa e sana ma non hai tempo per trattamenti e scrub? Prova la maschera viso salva tempo al miele, un vero toccasana per la tua pelle!

Preparare questo trattamento cosmetico in casa è facilissimo e servono solamente due ingredienti: miele e caffè in polvere. E’ sufficiente miscelare un cucchiaino di miele con due di caffè in polvere e applicare il composto sul viso pulito e asciutto.

Anche il tempo di posa è brevissimo. Bastano 3 minuti e poi si può sciacquare il viso con acqua tiepida.

L’effetto peeling delicato del caffè unito a quello nutriente del miele rende la pelle morbida e vellutata eliminando le cellule morte. Il viso ritrova subito nuova luce e una grana più fine e regolare.

Questo trattamento può essere ripetuto una volta a settimana per avere sempre una pelle perfetta. E’ indicato per tutti i tipi di pelle e per tutte le età e non presenta alcuna controindicazione. E’ sufficiente avere l’accortezza di non applicare la maschera nella zona occhi e bocca per evitare spiacevoli irritazioni. In caso di necessità si può usare anche sulle mani per combattere secchezza e screpolature in un solo gesto.

Il momento migliore per applicare la maschera al miele è la mattina, prima di uscire di casa, per creare un film protettivo e difendere la pelle dalle aggressioni esterne come smog e agenti atmosferici.

Ma questo non è l’unico trattamento naturale homemade facilissimo da preparare. Prova subito l’impacco al cocco per capelli fai da te, perfetto per ridare tono e corposità ai capelli spenti e stressati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *