Input your search keywords and press Enter.

Ingred: scatta una foto e scopri l’Inci dei tuoi cosmetici

Scarica l’app Ingred sul tuo smartphone! Puoi scoprire le sostanze nocive presenti nei tuoi cosmetici in un solo click. Scatta una foto!

Sei una vera amante dei prodotti bio? Controlla l’Inci dei tuoi cosmetici con l’aiuto di una comoda app per il tuo smartphone. Con Ingred puoi leggere le etichette in un batter d’occhio: scaricala gratuitamente e scatta una foto dell’etichetta per analizzare la lista degli ingredienti! Potrai scoprire in tempo reale se nei tuoi cosmetici sono presenti sostanze nocive per la tua pelle.

Ingred: leggi gli ingredienti dei cosmetici in tempo reale!

Hai mai sentito parlare di Ingred? Si tratta di un’applicazione per smartphone utile ad analizzare gli ingredienti presenti nei cosmetici e nei prodotti per la cura del corpo! Scaricala gratuitamente: con l’aiuto della fotocamera del tuo smartphone potrai leggere le etichette e scoprire se nei prodotti che intendi acquistare sono contenute sostanza aggressive, nocive o – addirittura – vietate nei paesi dell’Unione Europea.

Ecco come funziona: scaricala gratis dal Play Store (se hai un dispositivo Android) o da App Store (se sei in possesso di un iPhone) e comincia a leggere le etichette! Scatta una foto degli ingredienti, Ingred analizzerà la lista ed evidenzierà la sostanze considerate ‘nocive’ con colori diversi in base alla loro pericolosità. Potrai inoltre cliccare sull’ingrediente evidenziato per avere informazioni aggiuntive sulla sostanza e scegliere consapevolmente cosa utilizzare e cosa no!

Con Ingred potrai imparare come riconoscere i cosmetici più naturali da quelli aggressivi per la tua pelle. Questa comoda app ti dà anche l’opportunità di cercare il singolo ingrediente manualmente, immediatamente e senza scattare foto. In questo modo potrai avere le informazioni che cerchi sempre a portata di mano! Scarica anche Biotiful, l’app gratuita che analizza l’Inci dei tuoi prodotti.

Scarica gratis Ingred e impara a riconoscere i cosmetici naturali! 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *