Chioma da favola con il riflessante naturale per capelli fai da te preparato con ingredienti naturali
Scegli la bellezza naturale e sicura con l’impacco riflessante per capelli a base di ingredienti naturali e delicati che schiarisce leggermente le ciocche
Riflessi dorati con l’impacco fai da te, ecco come prepararlo
Ad ogni chioma il suo trattamento. E se hai voglia di dare un tocco di luminosità in più ai tuoi capelli chiari prova l’impacco preshampoo che schiarisce e illumina le ciocche!
Per questa formula cosmetica servono solamente due ingredienti, birra e olio di jojoba! E’ sufficiente mescolare un bicchiere di birra chiara con un cucchiaino di olio e applicare questa miscela sui capelli inumidti.
Dato che è un impacco molto liquido non può essere applicato e lasciato in posa allontanandosi dal bagno, ma è necessario massaggiare i capelli mettendo poco prodotto per volta e frizionando bene le ciocche. Il tempo di posa è molto soggettivo, più si tiene in testa maggiore è l’effetto schiarente e riflessante che si ottiene.
Dopo la posa si può procedere al normale lavaggio usando uno shampoo specifico per capelli chiari e un balsamo nutriente in base alle proprie esigenze. Questo trattamento è adatto per tutti i tipi di capelli, ma è indicato solamente per le chiome chiare, in quanto sui capelli scuri non sortisce alcun effetto.
L’effetto dell’impacco riflessante non è paragonabile a quello delle meches e dei colpi di sole del parrucchiere, ovviamente, ma un’applicazione costante di almeno due volte a settimana garantisce un risultato ottimale senza stressare i capelli con ingredienti chimici aggressivi.
Se si vuole aggiungere un effetto rinforzante a quello riflessante si può unire all’impacco anche qualche cucchiaino di miele utilizzandolo poi nella stessa maniera.
E se il tuo problema sono i capelli crespi e difficili da pettinare prova anche la maschera districante per capelli ricci facilissima da preparare!