Il Mio Calendario Mestruale: l’app che ti aiuta a tener traccia del tuo ciclo

il mio calendario mestruale app
Vuoi tenere traccia del tuo ciclo mestruale? Scopri l'app gratuita Il Mio Calendario Mestruale, scaricala gratuitamente dal tuo store di App! In questo modo avrai a disposizione tutta una serie di utili informazioni sul ciclo, sull'ovulazione e sulla fertilità, direttamente sui tuoi dispositivi mobili preferiti. 

Indice

Scarica l’app Il Mio Calendario Mestruale: potrai avere sempre a portata di mano le informazioni più utili sul tuo ciclo mestruale.

Vuoi tenere traccia del tuo ciclo mestruale? Scopri l’app gratuita Il Mio Calendario Mestruale, scaricala gratuitamente dal tuo store di App! In questo modo avrai a disposizione tutta una serie di utili informazioni sul ciclo, sull’ovulazione e sulla fertilità, direttamente sui tuoi dispositivi mobili preferiti.

Tante utili informazioni pensate per le donne!

Scopri Il Mio Calendario Mestruale, un’app semplice da utilizzare, incredibilmente intuitiva che ti permette di tener traccia del tuo ciclo mestruale con l’aiuto di un simpatico animaletto. Qui troverai quindi informazioni sulle diverse fasi del ciclo e potrai tenere un vero e proprio diario digitale annotando le date del tuo ciclo, il periodo di possibile ovulazione, i sintomi delle mestruazioni, i tuoi stati d’animo, l’intensità del flusso, l’eventuale aumento di peso, la temperatura corporea, l’utilizzo di un anticoncezionale, i rapporti sessuali e moltissimo altro.

Con Il Mio Calendario Mestruale potrai controllare ogni giorno le probabilità di restare incinta, in base al tuo ciclo! L’app in questione ti permetterà di impostare allarmi e promemoria che ti avvertiranno dell’inizio del ciclo e di quello dell’ovulazione. Potrai inoltre visionare gli utili grafici che questa applicazione genererà per te: scopri l’oscillazione del tuo umore durante le mestruazioni… Scaricala gratis: è davvero semplice.

Accedi dallo smartphone o dal tablet al tuo store di app: App Store se sei in possesso di un iPhone, Google Play se invece hai un dispositivo Android. Cerca Il Mio Calendario Mestruale: scaricala e installala per accedere a tutte le interessanti informazioni. Scopri anche Calm, l’app che ti aiuta ad allontanare lo stress!

Cosa aspetti? Annota tutto sul tuo ciclo, scarica ora Il Mio Calendario Mestruale!

Potrebbe interessarti anche