Input your search keywords and press Enter.

Idrata le tue labbra con gli oli essenziali

Crea fai da te esclusivi trattamenti per le tue labbra a base di oli essenziali e di’ addio alle labbra secche o che si screpolano!

La stagione fredda è appena iniziata… prenditi cura delle tue labbra! Previeni screpolature e cura le labbra secche grazie a esclusivi trattamenti a base di oli essenziali. Questi ultimi con le loro proprietà emollienti e disinfettanti, riparano i piccoli tagli e ti permettono di rendere le tue labbra morbide e idratate!

Proteggi le tue labbra con esclusivi trattamenti fai da te a base di oli essenziali.

Coccolati e ottieni labbra da baciare dando vita a soluzioni homemade! Purtroppo gli agenti atmosferici (sole, vento, freddo, ecc.) contribuiscono a seccare e a danneggiare le nostre labbra, a ciò si unisce l’azione di prodotti non esattamente sani (e naturali) per struccare il viso, il fumo, il consumo di alcolici… Utilizza gli oli essenziali come ingredienti per i tuoi rimedi naturali e rinnova la bellezza delle tue labbra. 

Un valido aiuto è sicuramente l’olio essenziale di lavanda! Questo favorisce la produzione delle cellule epiteliali, permettendo il rigeneramento cutaneo, funge da calmante per la pelle, disinfetta e uccide i batteri e velocizza la cicatrizzazione dei tessuti. Aggiungi 5 gocce di questo olio essenziale a un cucchiaino di olio di jojoba, miscela con cura e versa il composto in un piccolo contenitore. Per nutrire a fondo e rigenerare le tue labbra, utilizzane piccole quantità: spalmalo con il dito massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Scopri le altre proprietà dell’olio essenziale di lavanda!

Per un impacco notturno idratante e disinfettante puoi utilizzare 2 cucchiai di burro di karitè, 2 cucchiai di olio di germe di grano e 4 gocce di olio essenziale di geranio. Sciogli i primi due ingredienti amalgamandoli con cura in un pentolino, poi spegni il fuoco e aggiungi l’olio essenziale. Versa la miscela in un vasetto: applicalo sulle labbra prima di andare a letto! In questo modo ti risveglierai con le labbra morbidissime.

Crea il rimedio naturale che fa al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *