Input your search keywords and press Enter.

Hydro Coach: l’app che ti ricorda di bere acqua

Scarica gratuitamente Hydro Coach: una comoda app che ti aiuta a mantenerti idratata e a bere almeno due litri di acqua al giorno!

Dimentichi spesso di bere acqua? Fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto… Grazie all’applicazione per dispositivi mobili Hydro Coach potrai ricevere utili promemoria che ti ricorderanno di bere, di restare idratata e di migliorare la tua salute e la salute della tua pelle! Hydro Coach è gratuita, scopri di più sulle funzionalità dell’app.

Calcola il tuo fabbisogno di acqua e programma i promemoria con Hydro Coach.

Nel caos e nella frenesia della vita quotidiana, dimenticare di bere la giusta quantità di acqua è un fenomeno davvero frequente! Grazie all’aiuto concreto di Hydro Coach potrai però regolarizzare il tuo consumo d’acqua, acquisendo una buona abitudine. Con questa comoda app per smartphone potrai calcolare di quanta acqua hai bisogno, registrando quando bevi e ricordandoti quando bere!

È il momento di utilizzare al meglio il potere l’acqua per migliorare la propria salute: un organismo idratato lavora meglio, ti aiuta a eliminare la cellulite e le tossine, favorisce il dimagrimento e ti dona una pelle da favola. Installa in pochi tap Hydro Coach sul tuo smartphone: inserendo i tuoi parametri, come età, peso, sesso e stile di vita. Calcola il tuo fabbisogno d’acqua, personalizza la schermata dell’app e comincia a bere più acqua.

Collegati al tuo store di app: vai su App Store (se hai un iPhone) oppure su Google Play (se il tuo dispositivo ha un sistema operativo Android) e cerca Hydro Coach! Potrai scaricare l’app gratuitamente e cominciare a bere tutta l’acqua di cui hai bisogno!

Con Hydro Coach potrai tenere un diario del tuo bilancio d’idratazione, visualizzare il tuo consumo tramite grafici e statistiche, utilizzare pratici widget che ti forniscono informazioni immediate e condividere il tuo consumo d’acqua sui social network. Scopri anche l’app per ricordare di innaffiare le tue piante.

 Bevi più acqua con l’aiuto di Hydro Coach! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *