Headspace: l’app che ti supporta nella meditazione

headspace app
Fai qualcosa per te, con Headspace puoi dedicare pochi minuti al giorno al tuo benessere e rilassarti grazie alla meditazione! In pochi tap potrai imparare l'essenza della meditazione e della consapevolezza: usala al lavoro, a casa, al parco o dove vuoi... Troverai gli esercizi più adatti alla tua situazione emotiva e mentale. Headspace è disponibile sul tuo store di app gratuitamente: cercala ora!

Indice

Rilassati e apri la mente! Scarica gratis Headspace, un’app per smartphone perfetta per guidare le tue sessioni di meditazione.

Fai qualcosa per te, con Headspace puoi dedicare pochi minuti al giorno al tuo benessere e rilassarti grazie alla meditazione! In pochi tap potrai imparare l’essenza della meditazione e della consapevolezza: usala al lavoro, a casa, al parco o dove vuoi… Troverai gli esercizi più adatti alla tua situazione emotiva e mentale. Headspace è disponibile sul tuo store di app gratuitamente: cercala ora!

Headspace ti insegna come meditare e vivere in modo consapevole.

Siediti, rilassati e respira… con Headspace, in pochi minuti al giorno, imparerai come allenare la tua mente e il tuo corpo per avere una vita più sana e più felice! Scarica gratuitamente questa utile app, troverai tanti esercizi adatti alle esigenze più disparate con programmi adatti anche ai principianti.

Troverai un pacchetto base che ti insegnerà le basi della meditazione e della consapevolezza, ma non solo! Per te su Headspace esercizi per imparare a gestire l’ansia, lo stress, migliorare la respirazione, la qualità del sonno, accrescere la felicità, mantenere la calma e la concentrazione e moltissimo altro.

L’app in questione ti aiuta a imparare le tecniche classiche di meditazione, finalizzate a trattare argomenti differenti, quali stress e creatività. Potrai attivare notifiche push personalizzate aggiungendo un pizzico di consapevolezza in più alle tue giornate! Inoltre, Headspace ti permette di tenere traccia di tutti i tuoi progressi e di condividerli con i tuoi contatti.

Scarica questa utile app direttamente dal tuo store! Vai su App Store se hai un iPhone, accedi invece a Google Play se il tuo è un dispositivo Android. Cerca Headspace: è gratis e facile da installare. In pochi tap sarà pronta a supportarti nella meditazione! Scopri anche Calm, l’app che ti aiuta a gestire le situazioni di stress.

Cosa aspetti? Scarica Headspace e comincia a meditare! 

Potrebbe interessarti anche