Leggi l’Inci dei tuoi cosmetici con Greenity

greenity app inci
La maggior parte dei cosmetici in commercio sono ricchi di sostanze dannose per la nostra pelle: parabeni, siliconi, petrolati e molto altro! Facciamo un po' di chiarezza imparando a leggere l'Inci dei prodotti che utilizziamo... scarica gratuitamente Greenity, una comoda applicazione per smartphone in grado di analizzare gli ingredienti contenuti in un cosmetico e evidenziare quelli nocivi. 

Indice

Sei sempre alla ricerca dei migliori prodotti per la tua pelle? Lasciati aiutare da Greenity: un’app per mobile che legge l’INCI!

La maggior parte dei cosmetici in commercio sono ricchi di sostanze dannose per la nostra pelle: parabeni, siliconi, petrolati e molto altro! Facciamo un po’ di chiarezza imparando a leggere l’Inci dei prodotti che utilizziamo... scarica gratuitamente Greenity, una comoda applicazione per smartphone in grado di analizzare gli ingredienti contenuti in un cosmetico e evidenziare quelli nocivi.

Scarica gratis Greenity e scopri le sostanze nocive dei cosmetici!

Sei alla ricerca di un’app che ti aiuti nella scelta dei cosmetici? Scarica Greenity e trova il prodotto che più fa al caso tuo! Potrai scoprire quali ingredienti compongono i tuoi cosmetici e quali effetti hanno sulla tua pelle, solo in questo modo potrai compiere scelte più consapevoli in tema di cosmesi! Scaricala gratis: se hai un dispositivo Android cerca Greenity nel Play Store, se invece hai un iPhone va sull’App Store per avere subito questa comoda app.

Utilizzare Greenity è semplicissimo: crea un account o loggati con Facebook, crea un nickname per entrare a far parte della grande community di Greenity! Cerca un prodotto per nome o scannerizza il codice a barre per vedere cosa contiene. Ti comparirà una accurata lista degli ingredienti: questi verranno classificati in una scala di colori in cui il verde rappresenta l’ingrediente ‘sano’ mentre il rosso quello ‘nocivo’. In sostanza, più ingredienti arancioni o rossi contiene un cosmetico più sarà aggressivo per la tua pelle!

Su Greenity potrai inoltre cercare la singola sostanza è scoprire se è o meno nociva. Prova anche a scaricare Biotiful, l’app che analizza l’INCI e trova il prezzo più basso!

Scarica dal tuo store Greenity e analizza l’INCI dei tuoi prodotti! 

Potrebbe interessarti anche