Entra nel mondo di Google Fit: l’app che monitora la tua salute

google fit app
Se hai un dispositivo Android questa è l'app che fa al caso tuo... con le sue tante funzionalità Google Fit ti aiuta a mantenere uno stile di vita più sano e a fare più attività fisica nel corso delle tue giornate. Utilizzare quest'app è davvero semplice, scopri ora tutte le funzionalità a cui potrai accedere in pochi click e direttamente dal tuo smartphone.

Indice

Scarica l’app Google Fit per monitorare la tua attività fisica e il tuo benessere. E comincia a condurre una vita più sana!

Se hai un dispositivo Android questa è l’app che fa al caso tuo… con le sue tante funzionalità Google Fit ti aiuta a mantenere uno stile di vita più sano e a fare più attività fisica nel corso delle tue giornate. Utilizzare quest’app è davvero semplice, scopri ora tutte le funzionalità a cui potrai accedere in pochi click e direttamente dal tuo smartphone.

Google Fit ti aiuta a tenerti in forma e ti sprona a fare più attività fisica!

È arrivato il momento di rimettersi in forma! Scarica Google Fit sul tuo smartphone: si tratta di un’app creata da Google in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’American Heart Association (AHA). Lo scopo dell’applicazione in questione è quello di offrire all’utente due nuovi obiettivi di attività finalizzati a migliorare la salute: i Minuti di movimento e i Punti cardio.

Google Fit ti permette di guadagnare Minuti di movimento per tutte le tue piccole attività quotidiane, spronandoti a compiere piccoli cambiamenti salutari come fare le scale piuttosto che prendere l’ascensore! Puoi invece guadagnare Punti Cardio con tutte quelle attività che fanno aumentare il battito cardiaco: la camminata svelta, la corsa, ecc. Tutte attività che aumentano il tuo benessere e la tua salute!

Utilizzando questa utile applicazione riceverai suggerimenti personalizzati e un piano di allenamento fattibile, tarato in base all’attività fisica che compi quotidianamente. Se nell’arco della giornata cammini, corri o fai un giro in bici, il tuo telefono Android (o il tuo smartwatch con Wear OS by Google) rileverà e aggiungerà automaticamente le tue attività al diario di Google Fit per farti ricevere credito per ogni movimento. Scopri anche Fit, l’app gratuita per il tuo fitness.

Scarica ora Google Fit e comincia a collezionare punti! 

Potrebbe interessarti anche