CuoreBio app: porta il tuo negozio biologico sempre con te

natura-bio-alimentazione
Scarica gratuitamente l'app Cuorebio e porta il tuo negozio biologico Cuorebio preferito sempre con te. Accedi a tanti contenuti sempre nuovi per mantenerti sempre aggiornato sulle ultime novità dei negozi Cuorebio.

Indice

Scarica l’app CuoreBio sul tuo smartphone e accedi a tanti contenuti sempre nuovi del mondo bio

Ami i prodotti bio? entra anche tu a far parte del mondo dei supermercati CuoreBio direttamente dal tuo smartphone grazie alla sua app. Accedi a tanti contenuti sempre nuovi per mantenerti sempre aggiornato sulle ultime novità dei negozi specializzati CuoreBio!

Il mondo di CuoreBio a portata di mano

Cuorebio è una rete di circa 220 negozi biologici associati, dislocati in centri di medie e piccole dimensioni, in tutto il territorio nazionale. Si tratta di negozi bio specializzati nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.

Per soddisfare le esigenze dei proprio clienti, il gruppo mette anche a disposizione l’app per smartphone con cui puoi scoprire le promozioni valide, le offerte speciali e le iniziative dei negozi CuoreBio prima di recarti a fare la spesa.

Con CuoreBio hai la possibilità di conoscere più da vicino i tuoi prodotti preferiti con le informazioni contenute sulle schede dei singoli prodotti. Puoi controllare anche gli orari, gli indirizzi e i recapiti telefonici del negozio CuoreBio più vicino a casa tua.

Inoltre grazie all’app puoi anche sperimentare tante nuove ricette di stagione per stupire i tuoi ospiti con nuovi piatti buoni e gustosi.

L’applicazione CuoreBio è disponibile per dispositivi iOS su App Store e per dispositivi Android su Play Store.

Cosa aspetti? scarica subito gratuitamente l’app e porta il tuo negozio biologico CuoreBio preferito sempre con te!

EcomarketBio app: bontà e salute direttamente sul tuo smartphone

Potrebbe interessarti anche