Input your search keywords and press Enter.

Crea il tuo profumo per abiti con gli oli essenziali

Realizza con prodotti naturali profumi per i tuoi abiti: usa i giusti oli essenziali per profumazioni a lunga durata! Ecco la ricetta.

Desideri avere abiti sempre profumati della tua fragranza preferita? Con gli oli essenziali puoi preparare un fantastico profumo in spray super low cost, totalmente naturale e senza rischi di macchie. Scegli l’olio essenziale che fa al caso tuo e crea il tuo profumo! 

La tua fragranza preferita sui tuoi abiti: creala con gli oli essenziali.

Indossa le tue essenze preferite! Con gli oli essenziali puoi dar vita a un utilissimo spray post lavatrice che lascerà il tuo bucato profumato nel pieno rispetto dell’ambiente e della tua pelle. Scegli la profumazione più adatta alle tue esigenze e alla tua personalità! 

Se sei particolarmente stressata o soffri di attacchi d’ansia utilizza l’olio essenziale di lavanda: questo ti aiuterà a distenderti e a vivere le tue giornate con più calma! Se invece senti l’esigenze di una profumazione fresca e pulita, gli oli essenziali perfetti sono quelli di menta, canfora e eucalipto. Hai bisogno di sentirti coccolato? Scegli una profumazione più fruttata come cedro, bergamotto o arancia! Se adori le essenze più dolci prova l’olio di vaniglia, come quello di lavanda questo ha un effetto rilassante.

Segui la ricetta per preparare lo spray profumato post lavatrice! Sciogli 15 gr di bicarbonato in 300 ml di acqua e aggiungi al composto 15 gocce dell’olio essenziale che più fa al caso tuo. Inserisci il liquido in un vaporizzatore e mescolalo con energia prima di utilizzarlo! Potrai ricorrere a questo profumo dopo il lavaggio dei tuoi capi preferiti, ma anche per rinfrescare gli abiti che hai già indossato. Scopri anche come profumare il bucato durante il lavaggio.

Prepara in casa il profumo post lavatrice per i tuoi capi!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *