CoreLifeStyle Intolleranze: l’app gratuita dedicata agli intolleranti

nutrizione-alimentazione-intolleranti
CoreLifestyle Intolleranze è un'app dedicata a chi soffre a causa di intolleranze alimentari. L'app per smartphone e tablet è una guida completa ed esaustiva per l'utente che vuole trovare qualsiasi informazione utile per gestire la propria intolleranza alimentare.

Indice

Scarica CoreLifeStyle Intolleranze: ti offre una guida completa per gestire le intolleranze alimentari

Se soffri di intolleranze alimentari, prova sul tuo smartphone l’app gratuita CoreLifestyle Intolleranze. Con essa potrai avere una guida pratica e gestire la tua alimentazione in modo sano e sicuro, grazie ad informazioni, consigli pratici e ricette molto gustose ideali per chi è intollerante al nichel, al lattosio e al glutine.

L’app di GetApp srl è quindi un valido aiuto per la tua nutrizione, senza rischiare di assumere ingredienti sbagliati, considerati nocivi per la propria salute.

Gestisci le tue intolleranze alimentari con
CoreLifestyle

CoreLifestyle Intolleranze è un’applicazione dedicata a chi soffre a causa di intolleranze alimentari.

L’app per smartphone e tablet è una guida completa ed esaustiva per l’utente che vuole trovare qualsiasi informazione utile per gestire la propria intolleranza alimentare o quella di un parente o amico.

All’interno dell’app ci sono sezioni dedicate agli alimenti consigliati, suggeriti o da evitare, ai prodotti concepiti per una specifica intolleranza, alle linee guida e a moltissime altre risorse utili.

Grazie alla collaborazione con la Food Specialist Tiziana Colombo, Presidentessa dell’Associazione Il Mondo delle Intolleranze, l’app offre gratuitamente una ricetta alla settimana dedicata agli intolleranti. È il miglior modo per godere della buona cucina anche se si è intolleranti ad alcuni alimenti, senza rinunciare al gusto e alle sfiziosità.

Inoltre offre un elenco di oltre 800 prodotti dietetici che soddisfano le esigenze di tutte le persone intolleranti, e prevede una sezione per le intolleranze ai cosmetici per chi ha una particolare sensibilità ai componenti dei cosmetici di uso quotidiano, ai detergenti per la pelle, a tutti quei profumi e fragranze che contengono additivi chimici difficilmente tollerati.

L’applicazione CoreLifestyle Intolleranze è disponibile esclusivamente per dispositivi iOS su App Store.

Scarica ora l’app sul tuo smartphone o sul tuo tablet e scopri tutte le funzionalità che offre per prenderti cura del tuo corpo!

TerraInnova: la prima applicazione per gli agricoltori

Potrebbe interessarti anche