Coltiva le tue piante con Orto – Yum Garden: per te tanti utili consigli

orto yum garden app
Mangia più sano e segui la stagionalità con le verdure del tuo orto! Dedica qualche ora della tua giornata al giardinaggio per avere un orto ricco di verdure in grado di rendere i tuoi piatti eccezionali. Che tu sia un giardiniere esperto o un contadino della domenica, con Orto - Yum Garden riuscirai a tenere traccia di tutte le attività di giardinaggio, quali la semina e il periodo di raccolto. 

Indice

Il tuo orto dà i suoi frutti con l’aiuto della tecnologia! Segui i tanti consigli disponibili nell’app gratuita Orto – Yum Garden.

Mangia più sano e segui la stagionalità con le verdure del tuo orto! Dedica qualche ora della tua giornata al giardinaggio per avere un orto ricco di verdure in grado di rendere i tuoi piatti eccezionali. Che tu sia un giardiniere esperto o un contadino della domenica, con Orto – Yum Garden riuscirai a tenere traccia di tutte le attività di giardinaggio, quali la semina e il periodo di raccolto.

Lasciati aiutare da Yum Garden a gestire il tuo orto!

Scarica gratuitamente l’app Orto – Yum Garden: vai nel tuo store di app e comincia a coltivare il tuo orto. Scegli quali verdure, quali piante e quali fiori coltivare! Con Yum Garden puoi migliorare il rendimento del tuo orto e delle tue colture. Attiva i promemoria per l’irrigazione e sfrutta al massimo le tante funzionalità di questa comoda applicazione.

Con Orto – Yum Garden potrai tenere traccia delle tue piante e del loro sviluppo quotidiano, segnalando anche il numero di ortaggi in crescita o di boccioli presenti sulla pianta. Yum Garden ti presenterà inoltre dei comodi grafici che ti aiuteranno a comprendere la sviluppo del tuo orto! Potrai inoltre scattare foto del tuo orto e raccogliere immagini che lo riguardano in un utile album.

Scarica l’app in pochi tap: accedi ad App Store, se hai un iPhone, vai invece su Google Play se sei in possesso di un dispositivo Android. L’app è gratuita e semplicissima da installare! Su Orto – Yum Garden troverai le schede degli ortaggi più comuni, che ti aiuteranno a comprendere come posizionarli all’interno del tuo orto e quali sono gli accoppiamenti più fruttuosi. Scarica anche Ortolano, l’app perfetta per il giardinaggio!

Orto – Yum Garden e prenditi cura dei tuoi ortaggi.

Potrebbe interessarti anche