Ciglia lunghe e folte in poche mosse, prova con i rimedi naturali!

ciglia
Prenditi cura di te in modo naturale e scopri come ottenere ciglia lunghe e folte senza utilizzare prodotti aggressivi o dannosi per i tuoi occhi ma applicando solamente prodotti naturali e sicuri

Indice

Scopri come avere ciglia da urlo usando solamente prodotti naturali e sicuri per i tuoi occhi

Non ricorrere a trattamenti estetici pericolosi e invasivi per avere uno sguardo da favola, applica solamente prodotti naturali sulle tue ciglia e scopri quanto possono diventare lunghe e folte

Sguardo ammaliante in poche mosse, fai così

Avere uno sguardo da star anche senza trucco è il sogno di molti. In realtà non occorre spendere soldi in trattamenti estetici e prodotti di marche note, bastano pochi semplici trattamenti a base di ingredienti naturali per ottenere delle ciglia folte e lunghissime.

Esistono diversi ingredienti adatti a questo scopo, e tutti facilissimi da reperire. Il primo, e il più noto, è sicuramente l’olio di ricino: questo estratto, infatti, svolge una forte azione nutriente per ciglia e sopracciglia. Si tratta di un olio benefico grazie al suo contenuto di vitamine e minerali usato fin dai tempi antichi. Basta applicarlo come un normale mascara usando uno scovolino pulito ogni sera prima di andare a letto lasciandolo agire tutta la notte. In sostituzione di quest’olio è perfetto anche quello di cocco e quello di oliva, da soli o miscelati insieme.

Il secondo ingrediente che fa bene alle ciglia è altrettanto noto e semplice da usare. Si tratta dell’infuso di camomilla, perfetto da applicare con un batuffolo di cotone sul tutta la palpebra per lenire rossori e migliorare la flessibilità delle ciglia.

Il terzo rimedio naturale è perfetto per chi ha poche ciglia e per chi le ha deboli e rade. Si tratta dell’estratto di vitamina E. Reperibile in farmacia ed erboristeria protegge e idrata le ciglia prevenendone la caduta e rinforzando i bulbi piliferi. Si applica anch’esso con uno scovolino prima di andare a letto.

E se il tuo problema sono invece i capelli fini e fragili prova subito l’impacco al mandarino homemade, un rimedio perfetto per nutrire e idratare i capelli dall’interno!

Potrebbe interessarti anche