Input your search keywords and press Enter.

Ciglia folte e lunghe: scopri i trattamenti a base di oli essenziali

Rinforza le tue ciglia con utili mix a base di oli essenziali! Scopri tutti i rimedi naturali per ciglia forti, folte e incredibilmente lunghe.

Rendi bellissime le tue ciglia e valorizza il tuo sguardo grazie ai rimedi naturali! Crea preziosi mix a base di oli essenziali e vegetali e applicali sulle tue ciglia per un effetto mozzafiato… è semplice e ti permette di evitare prodotti costosi e sostanze chimiche nocive presenti nei cosmetici industriali.

Miscela gli oli essenziali giusti e crea il tuo trattamento per le ciglia.

Desideri ciglia lunghe e folte che incornicino il tuo sguardo? Grazie agli oli essenziali puoi creare dei trattamenti davvero esclusivi e super efficaci. Impara a utilizzare questi incredibili ritrovati naturali! Ricorda che, essendo particolarmente forti, gli oli essenziali vanno sempre diluiti in oli vegetali che fungano da vettore. Per le tue ciglia, l’ideale è l’olio di oliva, quello di mandorle dolci o, in alternativa, l’olio di cocco: quest’ultimo in particolare è tanto delicato quanto nutriente!

Tra gli oli essenziali indicati per le ciglia compare l’olio di legno di cedro, che stimola la crescita dei peli. Allo stesso modo, l’olio di rosmarino stimola i peli alle radici e favorisce la loro crescita! Anche l’olio essenziale di lavanda può essere utile, date le sue proprietà nutrienti. Scopri tutte le proprietà dell’olio essenziale di lavanda.

Crea il tuo trattamento aggiungendo a un cucchiaio scarso di olio vettore, quattro o cinque gocce dell’olio essenziale che avrai scelto tra quelli consigliati. Prima dell’applicazione assicurati che la palpebra (e le stesse ciglia) siano ben pulite e prive di residui di trucco. Procedi intingendo un vecchio applicatore di mascara (ovviamente pulito con cura) nella miscela creata e passandolo tra le ciglia. In alternativa, utilizza un cotton fioc. Per aumentare l’efficacia del trattamento lascia in posa tutta la notte! 

Coccola le tue ciglia con i rimedi naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *