Siamo ragazze curiose, donne creative e mamme attente… Siamo ragazzi originali, uomini audaci e padri premurosi…
Siamo gente che guarda con speranza al futuro vivendo appieno il presente. Vogliamo più di ogni altra cosa il Benessere nostro e di chi amiamo, inseguendo senza sosta la Bellezza.
In un mondo dove a dettar legge sono le multinazionali ed i colossi industriali che hanno come unico obiettivo il raggiungimento (ad ogni costo!) del profitto aziendale, a noi interessa… noi! Ci siamo scoperti desiderosi di prenderci più a cuore, di considerare la nostra Salute un affare più nostro che delle case farmaceutiche.
Questo blog nasce nell’ambito di un’amicizia davvero sorprendente come tentativo di rispondere a domande radicali (“È possibile stare davvero bene? Cosa significa realmente stare bene? Come posso, io, pensare responsabilmente a me stesso e a chi amo?”), una volta ravvisata l’inconfutabile certezza che ‘ciò che vale per me vale anche per te’!

Non ci rimane che rivolgerti il mio invito a seguirci sui nostri account social per restare sempre in contatto con noi, scambiare informazioni e crescere insieme nel tempo:

Facebook
YouTube
Pinterest

Popular Posts: