Ceretta nera, l’alternativa indolore per la rimozione dei peli sueprflui

ceretta nera uso
Tutti i segreti della depilazione senza dolore, prova la ceretta nera e scopri come eliminare i peli senza soffrire

Indice

Ceretta nera, pregi e differenze rispetto ai metodi tradizionali

Scopri come depilarti senza dolore usando la ceretta nera, un metodo rivoluzionario che elimina i peli senza tirare la pelle

Bellezza senza dolore, fai così

Il momento della ceretta è da sempre uno dei più odiati: eliminare i peli superflui con la cera, infatti, permette di ottenere un risultato duraturo e una pelle liscia e morbida. Il lato negativo però, è il fastidio che provoca lo strappo, che in alcuni casi può diventare addirittura dolore.

Da qualche tempo, però esiste in commercio una cera nera indolore, che permette di eliminare i peli superflui in modo delicato. A crearla è stata un’estetista. Questa cera, che si chiama Berodin Wax, non solo è delicata sulla pelle, ma ha anche un’azione estremamente efficace nella rimozione dei peli. A differenza delle altre, la ceretta nera può essere utilizzata anche a basse temperature, rimanendo comunque flessibile e morbida da lavorare. Inoltre non è appiccicosa come le cere tradizionali e pertanto elimina solo i peli senza lasciare residui sulla pelle.

La consistenza della black wax è una vita di mezzo tra una crema e un gel, è delicata sulla pelle e non la tira durante lo strappo. Ne esistono diverse versioni, in particolare una più forte che nonostante la delicatezza agisce meglio anche sui peli più resistenti e una più delicata per le pelli sensibili, ipoallergenica e senza profumo.

La differenza con le cere tradizionali non è solo la delicatezza, ma anche il metodo di applicazione. Mentre per la rimozione della cera classica sono necessarie le strisce, con questa tipologia di cera si usano direttamente le mani. Una volta asciutta non si dovrà far altro che rimuovere la cera con un gesto rapido e deciso, per eliminare in modo totale e delicato i peli della zona trattata.

Si può utilizzare su viso, gambe e zone delicate come inguine e ascelle.

E non dimenticare di curare la pelle dopo la depilazione con la pasta allo zinco homemade!

Potrebbe interessarti anche