Calm: l’app per gestire e allontanare lo stress

Scarica gratis sul tuo smartphone un'app perfetta per aiutarti nel percorso di consapevolezza e meditazione! Con la sua grafica ricercata e accattivante, Calm ti aiuterà a raggiungere l'equilibrio e la concentrazione. Scaricala gratuitamente sui tuoi dispositivi mobili e cominciala a utilizzare per allontanare lo stress.

Indice

Rilassati e crea la tua routine di meditazione con l’aiuto di Calm, l’app per i tuoi dispositivi! Scaricala gratis e testa la sua efficacia.

Scarica gratis sul tuo smartphone un’app perfetta per aiutarti nel percorso di consapevolezza e meditazione! Con la sua grafica ricercata e accattivante, Calm ti aiuterà a raggiungere l’equilibrio e la concentrazione. Scaricala gratuitamente sui tuoi dispositivi mobili e cominciala a utilizzare per allontanare lo stress.

Distendi la mente e alimenta il tuo spirito con Calm, scarica l’app!

Allontana lo stress e preparati a sgombrare la mente con il supporto di Calm: Meditate, Sleep, Relax! Una comoda applicazione per il tuo smartphone che ti permetterà di creare una solida routine quotidiana basata sulla meditazione. Con Calm potrai accedere a tante sessioni di meditazione guidata, disponibili in lunghezze differenti in modo da adattarsi al tuo programma e ai tuoi impegni.

Ogni sessione di meditazione ha il suo tema e un suo scopo: gestione dello stress, favorire la concentrazione, stimolare la felicità, accrescere l’autostima, creare sentimenti di gratitudine e molto altro! Potrai inoltre accedere alla meditazione aperta e temporizzata, scegliendo come rilassarti in autonomia. Con il programma Daily Calm (che dura soltanto 10 minuti) potrai prepararti alla giornata iniziando con il piede giusto o prepararti al sonno dedicandoti al relax. 

Cerca Calm nel tuo store di app: vai su Google Play (per i dispositivi Android) o su App Store (se hai invece un iPhone), scaricala gratuitamente e installala! In pochi tap potrai accedere a tutte le funzioni di questa incredibile applicazione. Con Calm potrai accedere a più di 25 suoni e scene naturali da usare durante la meditazione, lo yoga o per conciliare il sonno grazie alle loro proprietà lenitive! Scopri anche Fabulous: Motivate me, un’app motivazionale con tante funzionalità.

Scopri di più su Calm, scarica l’app! 

Potrebbe interessarti anche