Input your search keywords and press Enter.

Calendario Semine: l’app che ti aiuta con il tuo orto

Scopri il miglior periodo per seminare le tue piante e rendere produttivo il tuo orto! Scarica gratis Calendario Semine.

Com’è facile immaginare, tutti i piccoli lavoretti connessi alla cura dell’orto sono strettamente legati alla stagionalità e al clima. È importante quindi tenere sempre d’occhio il calendario prima di scegliere quali piante seminare, quando effettuare i trapianti, quale sarà la giusta esposizione e molto altro! Con l’app per dispositivi mobili Calendario Semine puoi avere sempre a portata di mano le giuste informazioni per il tuo orto.

Con Calendario Semine tanti consigli pratici per il tuo orto!

Sei alla ricerca di un valido aiutante per la cura del tuo orto? Scopri l’applicazione per smartphone Calendario semine, uno strumento utilissimo per gli orticoltori sia professionisti che amatoriali! Con questa comoda applicazione potrai scegliere il periodo migliore per la semina di ortaggi, fiori, piante aromatiche… sia in semenzaio che in piena terra. Questo periodo è incredibilmente importante per la futura produttività dell’ortaggio.

Calendario semine ti permette di accedere a informazioni riguardanti il periodo di semina, i trapianti, la maturazione degli ortaggi, la raccolta e molto altro. Le informazioni che l’app fornisce fanno riferimento alle condizioni climatiche dell’Italia centrale e settentrionale, ma – ovviamente – possono variare in base all’andamento delle stagioni!

Scaricare Calendario semine è semplicissimo: vai sul tuo store di app, collegati ad App Store se hai un iPhone, vai invece su Google Play se invece sei in possesso di un dispositivo Android. Cerca l’app in questione e scaricala gratis in pochi tap: in qualche istante potrai avere sempre a tua disposizione un calendario semine sempre in aggiornamento. Scarica anche Tomappo, l’app piena di consigli sull’orticultura!

Progetta il tuo orto con l’aiuto del tuo Calendario semine, scarica l’app. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *