Unghie subito pulite con il barattolino leva smalto fai da te

barattolino leva smalto
Non perdere tempo strofinando ogni unghia con il batuffolo di cotone imbevuto, prova il barattolino leva smalto fai da te per togliere ogni traccia di colore dalle unghie in pochi secondi

Indice

Non perdere tempo con il dischetto di cotone, prova il barattolino leva smalto homemade

Elimina il colore dalle unghie in pochi secondi senza usare dischetti e cartine, prova il barattolino leva smalto fai da te, la soluzione rapida ed efficace per mani subito pulite

Via lo smalto in un attimo, ecco come fare

Stai per uscire ma ti sei accorta di avere lo smalto tutto rovinato? Niente panico, bastano pochissimi secondi per eliminarlo con il barattolino leva smalto homemade!

Ecco cosa occorre per preparare questo praticissimo accessorio da tenere sempre a portata di mano:

  • Barattolino di vetro di piccole dimensioni
  • Spugna non abrasiva
  • Solvente per unghie

Bastano davvero due minuti per preparare il tutto: per prima cosa bisogna modellare la spugna in modo da farla entrare all’interno del barattolino. Aiutandosi con le forbici bisogna creare una forma che occupi più spazio possibile all’interno del barattolino senza pieghe o buchi.

Una volta infilata la spugna nel contenitore bisogna creare il foro per poter infilare il dito ed eliminare lo smalto. Con un taglierino o un coltello si infilza la spugna creando una tasca abbastanza profonda senza però staccare pezzi di spugna.

A questo punto si versa una quantità di solvente sulla spugna inzuppandola abbondantemente.

Il barattolino leva smalto è pronto, si utilizza infilando l’unghia con lo smalto nella tasca della spugna creata con il coltello e ruotando leggermente il dito per strofinare la superficie colorata ed eliminarlo. Questo metodo richiede molto meno tempo per sciogliere il colore e garantisce un risultato molto più uniforme già alla prima passata senza dover strofinare con dischetti e cotton fiocc per arrivare anche negli angoli delle unghie.

All’occorrenza si può sostituire la spugna o ricaricarla aggiungendo altro solvente.

Ma questo non è l’unico prodotto di bellezza che puoi realizzare a casa. Scopri subito come avere labbra più piene con lo stick volumizzante fai da te pensato per chi vuole una bocca da baciare senza ricorrere ai ritocchi del chirurgo!

Potrebbe interessarti anche