Agrobase: identifica erbacce, insetti, parassiti nel tuo orto

agrobase app
Prenditi cura del tuo orto e delle tue piante, scarica l'app per smartphone Agrobase e combatti parassiti, erbacce e insetti. Questa comoda applicazione ti aiuta a riconoscere gli agenti infestanti, gli insetti e moltissimo altro attraverso i tuoi dispositivi mobili, fornendoti informazioni utilissime su come trattare il tuo orto per tenerlo al sicuro. Scaricala ora e scopri di più sul suo funzionamento. 

Indice

Scarica gratis Agrobase, l’app che ti aiuta a riconoscere i problemi del tuo orto! Scova parassiti e agenti infestanti in pochi click.

Prenditi cura del tuo orto e delle tue piante, scarica l’app per smartphone Agrobase e combatti parassiti, erbacce e insetti. Questa comoda applicazione ti aiuta a riconoscere gli agenti infestanti, gli insetti e moltissimo altro attraverso i tuoi dispositivi mobili, fornendoti informazioni utilissime su come trattare il tuo orto per tenerlo al sicuro. Scaricala ora e scopri di più sul suo funzionamento.

Con Agrobase sei al sicuro da parassiti, insetti ed erbacce pronti a colpire il tuo orto!

Non trascurare il tuo orto! Scarica subito l’app gratuita Agrobase, con questa potrai identificare le piante che coltivi, l’erbacce da cui sono afflitte, gli eventuali parassiti, gli insetti e le malattie che possono presentare. Utilizzarla è davvero semplice: vai sul tuo store di app (Google Play o App Store) e scarica Agrobase sui tuoi dispositivi mobili preferiti.

Agrobase è pensata per gli agronomi, per tutti gli agricoltori e i contadini e per chiunque si occupi di piante! Grazie a questa puoi quindi effettuare ricerche specifiche su qualsiasi problema riconducibile ad agenti infestanti e usufruire di un vasto catalogo riguardante i diversi pesticidi. Per ogni malattia o parassita individuato dalla utile app ti verrà fornito il pesticida utile a risolvere il problema. Ti verranno pertanto presentate alternative efficaci dei più noti produttori al mondo!

Con Agrobase troverai quindi diversi tipi di erbicidi, fungicidi, insetticidi, trattamenti per le sementi, fertilizzanti, pesticidi dei marchi Bayer, BASF, Sygenta, Monsanto, Agan Chemical, Rotam Agrochimici e tantissimi altri. Tutto pensato per l’uso professionale e consapevole!

Cosa aspetti? Scarica Agrobase sul tuo smartphone e scopri di più sulle tue piante! 

Potrebbe interessarti anche