Cosmetici ecobio: provati e consigliati dalla youtuber Martina Rodini

cosmesi-naturale-ecologico
Ogni donna al naturale ha una bellezza particolare, ma con l'utilizzo del make up si sente più bella e più sicura di se stessa, facendo risaltare ancora di più la propria bellezza. Oggi sul mercato esistono milioni di prodotti cosmetici, anche quelli ecobio che stanno diventando quelli più usati da chi ama l'ambiente e gli animali. La youtuber Martina Rodini ne ha provato qualcuno per il suo make up del giorno e li trova davvero buoni.

Indice

Martina Rodini, per il suo make up giornaliero, ha provato alcuni buoni prodotti cosmetici ecologici

Ogni donna o ragazza al naturale ha una bellezza particolare, ma con l’utilizzo del make up giusto si sente più bella e più sicura di se stessa, facendo risaltare ancora di più la propria bellezza. Oggi sul mercato esistono milioni di prodotti cosmetici, e tra questi troviamo anche quelli ecobio che negli ultimi anni stanno diventando quelli più usati, specialmente da chi ama l’ambiente e gli animali, e da chi soffre di allergie a determinate sostanze.

Di cosmetici naturali e biologici di diverse tipologie e brand ne esistono tanti in commercio, ma spesso non sappiamo quali siano i migliori o quelli più adatti alle nostre esigenze. Per questo c’è Martina Rodini, che tramite il suo video caricato su Youtube mostra ai suoi follower qual’è il suo trucco giornaliero e quali prodotti ecobio di make up ha provato esprimendo le sue opinioni.

Chi è Martina Rodini e cosa fa

Martina Rodini è Naturopata, Beauty Blogger, Tutor di cosmesi naturale nel programma televisivo “Detto Fatto” in onda su Rai 2 condotto da Caterina Balivo, Autrice del libro “Cosmetici naturali fatti in casa”, e ama i cosmetici naturali fatti in casa e non.

Martina è presente sul web attraverso il suo blog personale, Instagram, Google+, Facebook e il sito ecommerce OroBio in cui vende la sua linea di cosmesi naturale.

I cosmetici ecobio provati da Martina Rodini

Martina per il suo trucco del giorno ha applicato sul suo viso il fondotinta in crema di Benecos, il correttore in crema di Avril, due ombretti inclusi nella palette di Neve Cosmetics, l’eyeliner di Avril, la matita di Puro Bio, il mascara “Impeccable” di Puro Bio, il blush “Mallow Rose” di Benecos e infine il rossetto “Dark Red” di Benecos.

Dei prodotti che ha usato Martina Rodini, ecco quali sono secondo lei i pro e i contro:

Fondotinta di Benecos

  • Pro: è abbastanza coprente per nascondere brufoli, imperfezioni e rossori della pelle
  • Contro: va steso sul viso velocemente perchè tende ad assorbirsi sulla pelle in poco tempo

Correttore di Avril

  • Pro: è un buon correttore in quanto svolge anche un’azione illuminante, si stende facilmente sulla pelle, dura per tante ore e non rimane tra le pieghe dell’occhio

Eyeliner di Avril

  • Pro: ha una punta molto sottile che lo rende semplice da stendere sugli occhi, ha un colore intenso e dura tutta la giornata

Mascara  di Puro Bio

  • Pro: ha un buon effetto sugli occhi tutto il giorno

Blush di Benecos

  • Pro: rimane per diverso tempo sul viso

Rossetto di Benecos

  • Pro: ha una tonalità di colore molto elegante sia per il giorno che per la sera, rimane sulle labbra per tante ore anche dopo aver mangiato o bevuto

Questi sono quindi i cosmetici ecobio provati da Martina Rodini a cui sono piaciuti tanto.

Se piacerebbe anche a te poter utilizzare prodotti naturali, potresti iniziare provando questi cosmetici consigliati da Martina e seguirla per conoscere altri consigli di bellezza iscrivendoti al suo canale Youtube!

Qui in basso puoi guardare il video completo sul make up giornaliero ecobio di Martina Rodini.

Tutorial semplice e veloce per preparare un buon profumo fai da te

Potrebbe interessarti anche