Yazio, ecco il diario alimentare da avere sul tuo smartphone

yazio applicazione
Scopri l'applicazione Yazio, un vero diario alimentare con contacalorie che ti aiuta a tenere sotto controllo la tua dieta

Indice

Scarica Yazio, l’applicazione per la tua alimentazione

Scegli il benessere per il tuo organismo e fatti aiutare da Yazio, l’applicazione ideale per tenere sotto controllo il tuo regime alimentare e le calorie

App per il benessere, ecco le migliori

Yazio è l’applicazione che ti permette di perdere peso, tenere sotto controllo le calorie e migliorare la tua alimentazione giorno dopo giorno.

Scaricala subito gratuitamente sia su AppStore che su PlayStore ed inizia il tuo percorso per tornare in forma. Con Yazio puoi contare le calorie che assumi giornalmente, scegliere tra 20 regimi alimentari creati da esperti in base alle tue esigenze e trovare tantissime ricette perfette per la tua dieta. E in più scopri subito quali sono le attività giornaliere che ti fanno bruciare più calorie: sono presenti più di 200 tipi di fitness tra cui scegliere, che comprendono anche lavori domestici e giardinaggio!

Collega il tuo traker per controllare il tuo stato di salute ad ogni passo e per conoscere il numero di passi e le tue attività ogni momento e migliorare ancora di più il tuo stato di salute. L’applicazione è compatibile con i più comuni dispositivi in commercio.

Yazio è davvero facilissima da usare, l’aspetto intuitivo dei grafici e delle varie sezioni ti permette di controllare tutti i dati con facilità, ovunque tu sia. Le storie di chi ha perso peso o di chi ha trovato il suo regime alimentare su misura sono la testimonianza che ti sprona a fare sempre di più e ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con maggiore determinazione.

Che cosa aspetti? Scarica subito Yazio e torna in forma giorno dopo giorno!

E se vuoi allenarti ogni giorno a casa o in palestra con dei programmi creati da veri personal trainer scopri anche Nike Training Club, l’app che ti aiuta a fare esercizio in modo personalizzato!

Potrebbe interessarti anche