Input your search keywords and press Enter.

Waterbot: l’app che ti ricorda di innaffiare le piante

Prenditi cura delle tue piante! Installa Waterbot sui tuoi dispositivi per impostare utili promemoria… Innaffiare non sarà più un problema.

Non trascurare le tue piante, crea un meraviglioso giardino domestico grazie al supporto di Waterbot! Questa comoda applicazione ti aiuterà a curare le tue amiche piante, grazie a utili promemoria saprai sempre quando innaffiarle. Scarica Waterbot: un’applicazione semplice da installare e disponibile gratuitamente.

Vai sul tuo store di app e scarica Waterbot, ti ricorderà di innaffiare le tue piante!

Ami le piante, ma non hai il pollice verde? Con Waterbot diventa tutto più semplice! Questa comodissima applicazione per dispositivi mobili ti permette di impostare utili promemoria per ricordarti di innaffiare le tue piante. 

Come funziona Waterbot? Il suo meccanismo è davvero semplice: scegli un avatar scattando direttamente una foto alla tua pianta, imposta il promemoria in base alle tue specifiche esigenze e scegli la frequenza di irrigazione. Potrai inoltre scegliere quanto ricevere le notifiche dei promemoria: se al mattino, a ora di pranzo o nelle ore pomeridiane!

Ricevuta la notifica sul tuo smartphone non ti resta che innaffiare la tua pianta. A questo punto, potrai indicarla come innaffiata su Waterbot. Aggiungi tutte le piante che vuoi, crea il loro avatar e divertiti a prenderti cura di loro irrigandole con costanza. 

Scarica ora Waterbot: vai sul tuo store di App! Collegati a App Store, se hai un iPhone, vai invece su Google Play se il tuo è un dispositivo Android. Cerca Waterbot, in pochi tap potrai scaricarla e installarla sul tuo dispositivo preferito, senza alcun costo… Waterbot è gratis! Scopri anche PlantNanny, l’app che ti ricorda di bere.

Scarica subito Waterbot e scopri il tuo pollice verde!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *