Input your search keywords and press Enter.

Tart yankee candle fai da te, preparale con il tutorial di Claudia Annie

Le Ricette dell’Amore Vero: tart yankee candle

Scegli un modo naturale e delicato per profumare la tua casa con le tart per yankee candle seguendo passo passo il video di Claudia Annie su YouTube

Ricette homemade per il benessere

Claudia Annie Carone, in arte Claudia Annie è Salentina, vive a Ravenna con il suo compagno e due gatte. E’ una giornalista, scrittrice e autrice del sito www.lericettedellamorevero.com.

Sul suo canale YouTube “Le Ricette dell’Amore Vero” si possono trovare videoricette italiane e straniere, tutorial di fai da te, recensioni, consigli, acquisti e anche semplicemente video per fare due chiacchiere. Ogni lunedì e giovedì sono disponibili nuovi video per trovare tantissimi spunti e idee per la casa e la persona.

Tra le numerosissime preparazioni homemade proposte da Claudia Annie nel suo canale c’è anche quella delle tart per yankee candle, le famosissime candele profumate conosciute in tutto il mondo. Ma ecco quindi come preparare facilmente le tart, ovvero il ricambio di cera da sciogliere sul bruciatore di ceramica:

Ecco cosa serve per questa ricetta fai da te:

  • 40 gr di cera di soia per ogni pezzo
  • 15 gocce di fragranze/oli essenziali per ogni pezzo
  • coloranti per candele (facoltativi)
  • stampi in silicone piccoli
  • 1 stuzzicadenti

La prima cosa da fare è sciogliere la cera con il colorante per candele e poi distribuirla negli stampini. Per questa operazione va benissimo anche il forno a microonde. Una volta terminato questo primo passaggio si aggiunge la fragranza in ogni stampino e si mescola delicatamente.

Grazie alle istruzioni facili e precise è davvero un gioco da ragazzi realizzare le tart di cera in pochissimi minuti!

E se vuoi provare a preparare altre ricette homemade per il tuo benessere scopri anche il canale Bio&Bio soffio di natura by Stefano, dove potrai trovare anche la famosa miscela Olio dei ladri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *