Input your search keywords and press Enter.

Sopracciglia perfette con il video tutorial facilissimo di Kodomo

Segui il tutorial video di Kodomo e trucca le sopracciglia in pochi minuti

Volto perfetto e valorizzato con il trucco sopracciglia giusto, segui i consigli di Kodomo sul suo canale YouTube e prova a realizzare un make up adatto in ogni occasione

Make up semplice e veloce, ecco come fare

Avere sopracciglia perfette non è sempre facilissimo, specialmente per chi non ha molta pratica nel disegnarle.

Sul web esistono tantissimi tipi di tutorial riguardo questo argomento, tra i più semplici e veloci c’è quello di Kodomo, gamer e appassionata di beauty e make up che si diletta con consigli adatti a tutti e semplicissimi da seguire.

Nel suo canale YouTube tratta la sua passione: tutto ciò che riguarda Beauty, Moda, Tendenze e Lifestyle. Ci sono video e guide relativi a MAKE-UP, SKIN-CARE, OUTFIT consigliati e di tendenza, HAIR STYLE e tutto ciò che riguarda il prendersi cura di sé stessi nella vita quotidiana!

Ecco quindi il video in cui spiega passo passo quali prodotti utilizzare e come farlo in base alla nuove tendenze 2020.

Fin dall’inizio Kodomo spiega in modo molto simpatico e pratico come preparare una base prima di procedere con il make up e poi illustra come creare la forma perfetta.

Con piccoli movimenti effettuati poco per volta, e usando prodotti facilmente reperibili, è possibile creare un look alla moda perfetto per uscire in ordine in pochi minuti. Sfruttando l’effetto del microblading ricreato con un’apposita matita per sopracciglia basta davvero pochissimo per imparare a truccarsi e valorizzare il volto.

Che cosa aspetti? Segui Kodomo e i suoi video tutorial per scoprire come dare un aspetto nuovo e piacevole al tuo viso anche senza la manualità dei make up artist!

E se vuoi saperne di più sulla tecnica del microblading scopri qui come funziona e quali sono le regole di igiene e sicurezza per effettuarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *