Sleepo: l’app che migliora il tuo sonno e il tuo relax

sleepo app
Sei alla ricerca di un sistema naturale per migliorare la qualità del tuo sonno? Entra nel mondo di Sleepo! Una utile applicazione per i tuoi dispositivi mobili in grado di farti rilassare attraverso i suoni che produce. Scopri le incredibili raccolte di suoni e crea le tue ambientazioni per vivere il sonno immerso nel relax assoluto... 

Indice

Scarica gratis Sleepo, un’app per il tuo smartphone che con i suoi suoni ti aiuta a dormire meglio e a rilassarti!

Sei alla ricerca di un sistema naturale per migliorare la qualità del tuo sonno? Entra nel mondo di Sleepo! Una utile applicazione per i tuoi dispositivi mobili in grado di farti rilassare attraverso i suoni che produce. Scopri le incredibili raccolte di suoni e crea le tue ambientazioni per vivere il sonno immerso nel relax assoluto

Scopri tutte le funzionalità di Sleepo e dai vita alle tue ambientazioni ideali!

Migliora la qualità del tuo sonno grazie alla comoda applicazione Sleepo. Questo utile strumento mette a tua disposizione una vastissima raccolta di suoni in alta definizione, che potrai unire a tuo piacimento e creare ambientazioni rilassanti ad hoc!

Con Sleepo puoi scegliere tra diversi tipi di suoni della pioggia, della natura o della città. Scegli tra rumori bianchi o tra rilassanti suoni di strumenti musicali. Crea composizioni personalizzate unendo i diversi suoni e salva i tuoi mix preferiti in modo da averli sempre a portata di mano. Sleepo ti permette inoltre di programmare il time che disattiverà l’applicazione automaticamente! Potrai utilizzare l’app senza connessione, ovunque e senza doverti preoccupare per il consumo di dati.

I suoni disponibili su Sleepo sono 32, scelti con cura e divisi in quattro macrogrupppi: 

– Suoni della pioggia (come il picchiettio della pioggia sulla finestra, le onde dell’oceano, i tuoni);
– Suoni della natura (come il bosco, il torrente, le cascate);
– Suoni della città (come la metropolitana, il treno, il ventilatore, un aereo);
– Suoni di meditazione (come i rumori bianchi o gli strumenti musicali).

L’applicazione in questione può essere utilizzata non solo per rilassarsi o prendere sonno, ma anche per aiutare la meditazione, il lavoro o – più in generale – la concentrazione. Scopri anche Serenity, l’app per la meditazione guidata.

Scarica ora Sleepo e migliora naturalmente la qualità del tuo sonno!

Potrebbe interessarti anche