Serenity: scarica l’app per la meditazione guidata

serenity app
Vuoi imparare a meditare in soli 7 giorni? Con l'esclusiva app Serenity è semplicissimo! Con gli esercizi contenuti nell'applicazione potrai trovare la serenità, recuperare la calma e donare la felicità alla tua vita. Scaricala ora gratuitamente e impara l'arte della meditazione. 

Indice

Scarica gratis dal tuo store Serenity, l’app che ti aiuta nella meditazione guidandoti passo passo. Scopri tutte le funzionalità!

Vuoi imparare a meditare in soli 7 giorni? Con l’esclusiva app Serenity è semplicissimo! Grazie agli esercizi contenuti nell’applicazione potrai trovare la serenità, recuperare la calma e donare la felicità alla tua vita. Scaricala ora gratuitamente e impara l’arte della meditazione.

Con Serenity impari l’arte della meditazione in pochi giorni!

Entra nel mondo della meditazione grazie al concreto aiuto di Serenity. Con questa applicazione potrai imparare tantissimi esercizi di meditazione e mindfulness che contribuiranno a donare un sensazione di pace, di calma e di felicità alla tua esistenza! Qui troverai l’audio corso gratuito (disponibile in italiano) che ti permetterà di imparare con facilità i concetti base della meditazione. Otterrai quindi le competenze necessarie per rendere la meditazione un elemento cardine della tua vita.

Per utilizzare Serenity non ha bisogno di alcuna registrazione! In questa utile applicazione per smartphone troverai anzitutto una comoda guida per migliorare la qualità del tuo sonno utilizzando particolari tecniche di rilassamento. Inoltre, grazie alle tecniche di mindfulness potrai calmare corpo e mente e alleviare le tue preoccupazioni.

Hai poco tempo? Scopri la meditazione veloce: su Serenity potrai trovare brevi sessioni per esercitare le tue abilità o per ritrovare relax e pace e allontanarti dallo stress quotidiano. L’app in questione è semplicissima da utilizzare grazie alla sua grafica ricercata e alle funzioni elementari, ti permette di restare motivato completando diverse sfide e sbloccando di volta in volta le sessioni! Scopri anche Calm, l’app per il tuo relax.

Scarica Serenity: collegati ad App Store se hai un iPhone, vai in vece su Google Play se il tuo è un dispositivo Android. Scaricala gratuitamente, installala e in pochi tap potrai cominciare il tuo percorso meditativo.

Impara a meditare con Serenity, scarica l’app gratis! 

Potrebbe interessarti anche