Input your search keywords and press Enter.

Scrub labbra, tre ricette estive per una bocca morbidissima

Scrub labbra dal sapore estivo, provale per una bocca da baciare

Scopri come avere una bocca da baciare con lo scrub labbra homemade fai da te

Tre ricette per uno scrub, scegli quella perfetta per te

Lo scrub labbra è un passaggio fondamentale per la cura del viso e della pelle. Stendere un rossetto o un lucidalabbra su una bocca screpolata e piena di pellicine fa sfigurare anche il viso più bello.

Ecco quindi come procedere per preparare diversi tipi di scrub in base ai propri gusti e al tipo di pelle.

Il primo è uno scrub labbra ideale per pelli grasse con tendenza acneica perché non contiene oli. Gli ingredienti base sono lo zucchero di canna e la polpa di banana schiacciata con la forchetta. Basta mescolare un paio di cucchiai per ogni ingrediente e strofinare delicatamente le labbra con le dita. Una volta passato il composto per bene si sciacqua e si applica un burrocacao idratante.

La seconda versione, invece, è perfetta per chi cerca luminosità e delicatezza allo stesso tempo. Gli ingredienti base sono sale grosso, fiori secchi di lavanda e olio di jojoba. Servono circa un cucchiaino di sale, uno di lavanda e due cucchiai di olio. Anche questo si passa sulle labbra con le dita strofinando leggermente e poi si sciacqua.

L’ultimo scrub, invece, è perfetto per l’estate e per chi ama il profumo del caffè. Si miscela un cucchiaino di caffè in polvere con l’olio di cocco e si strofina sulle labbra. A piacere si può aggiungere anche un cucchiaino di zucchero di canna per un’azione esfoliante più profonda.

E se vuoi prepararti al meglio per l’estate non dimenticare di prenderti cura dei tuoi piedi! Prova la crema nutriente fai da te perfetta per idratare la pelle a fondo e sfoggiare sandali e infradito in libertà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *