Input your search keywords and press Enter.

Bocca da baciare con lo scrub labbra naturale fai da te

Prepara in pochi minuti il tuo scrub labbra delicato usando solamente tre ingredienti

Prenditi cura della tua bocca in modo naturale e senza rischi con lo scrub labbra fatto in casa realizzato solamente con zucchero, miele e limone

Scopri subito come avere una bocca da baciare!

Si parla sempre di scrub viso e corpo, ma anche le labbra hanno bisogno di un trattamento speciale per essere sempre morbide e lisce. Ma essendo una zona del viso molto delicata non si può utilizzare un prodotto qualsiasi, ecco quindi come preparare in casa uno scrub labbra delicato e profumatissimo.

Per questa formula servono solamente tre ingredienti che sicuramente in casa non mancano mai:

  • zucchero
  • miele
  • limone

Preparare questo scrub è davvero facilissimo, non servono pesi, bilance o altro. E’ sufficiente mescolare una piccola quantità di ognuno dei tre ingredienti fino ad ottenere un composto facile da spalmare sulla bocca.

Lo zucchero funge da esfoliante delicatissimo, il miele nutre le labbra e cicatrizza le screpolature mentre il limone rende il colorito più luminoso e uniforme.

Se non si ha a disposizione il miele si può sostituire con una piccola quantità di yogurt bianco.

Si usa esattamente come uno scrub viso o corpo, basta strofinare il composto sulle labbra, lasciarlo agire qualche minuto e risciacquare. A piacere si può applicare un prodotto idratante specifico dopo il trattamento per rendere le labbra ancora più piene e morbide.

Lo scrub labbra delicato non ha nessuna controindicazione e si può utilizzare a tutte le età. L’uso di ingredienti naturali lo rende innocuo anche se viene ingerito.

Poiché non contiene alcun conservante va consumato tutto in una volta, l’eventuale eccedenza si può smaltire anche sul viso o sul corpo senza rischi.

E per continuare a prendersi cura della pelle in modo naturale ecco anche come preparare un golosissimo scrub all’albicocca da applicare sul viso per una pelle fresca, luminosa e morbida!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *