Scarica Lifesum: l’app che ti aiuta a condurre una vita più salutare

lifesum app
Entra nel mondo di Lifesum, scarica gratuitamente l'app e preparati a ricevere tanti utili consigli! Grazie a questa comoda app potrai condurre una vita più sana, tenendo traccia di quanta acqua bevi, di cosa mangi e di quanta attività fisica fai. Lifesum è comodissima, impara a utilizzarla e dai vita a una routine più salutare! 

Indice

Lifesum è una utile applicazione mobile che ti guida verso uno stile di vita più sano! Scaricala gratis e scopri i suoi segreti.

Entra nel mondo di Lifesum, scarica gratuitamente l’app e preparati a ricevere tanti utili consigli! Grazie a questa comoda app potrai condurre una vita più sana, tenendo traccia di quanta acqua bevi, di cosa mangi e di quanta attività fisica fai. Lifesum è comodissima, impara a utilizzarla e dai vita a una routine più salutare!

Tieni il tuo diario della salute con Lifesum.

Prenditi cura di te, sentiti più a tuo agio con Lifesum: la comoda applicazione per smartphone e dispositivi mobili che ti permette di tenere traccia delle tue abitudini. Lifesum funziona come una guida per condurti a uno stile di vita più sano! Scaricala ora dal tuo store di app totalmente gratis e crea un piano personalizzato per aiutarti a vivere meglio.

Installa Lifesum in pochi tap! Scegli lo stile di vita che vuoi ottenere: che tu voglia perdere peso, prenderlo, mettere su massa muscolare o semplicemente sentirti più in salute, Lifesum sarà al tuo fianco. Nella tua Home potrai visualizzare il tuo apporto calorico giornaliero stimato dall’app, con le percentuali di carboidrati, di proteine e di grassi che dovresti consumare.

Con Lifesum, durante la tua giornata potrai aggiungere man mano l’attività fisica che compi, il quantitativo d’acqua che bevi, i cibi che mangi. Hai inoltre la possibilità di scansionare il codice a barre dei prodotti che consumi, in modo tale da poter inserire automaticamente il suo apporto calorico!

Attivando la versione premium di Lifesum (per adesso al 20% di sconto) potrai accedere a tanti profili e a tante attività aggiuntive! Potrai per esempio fare il Test Salute per ricevere, ogni settimana, suggerimenti e aggiornamenti su cibo ed esercizio fisico. Scopri anche Calm, l’app che ti aiuta a trovare il tuo equilibrio.

Scarica gratis Lifesum e rendi la tua vita salutare! 

Potrebbe interessarti anche