Scarica l’app Powderly: testa i cosmetici gratis

powder app
Sei una vera make up addicted? Scopri Powderly, l'app per smartphone e dispositivi mobili che ti permette di essere sempre informata sui nuovi trend in tema di cosmesi e cura del corpo! Ma le sorprese non finiscono: con Powderly puoi partecipare a tanti mini game e avere la possibilità di testare gratuitamente tantissimi cosmetici. Ecco come fare! 

Indice

Testa prodotti di make up e cosmetici gratis con Powderly! Scopri l’app e ricevi consigli per essere sempre al passo con le tendenze.

Sei una vera make up addicted? Scopri Powderly, l’app per smartphone e dispositivi mobili che ti permette di essere sempre informata sui nuovi trend in tema di cosmesi e cura del corpo! Ma le sorprese non finiscono: con Powderly puoi partecipare a tanti mini game e avere la possibilità di testare gratuitamente tantissimi cosmetici. Ecco come fare!

Scarica gratis Powderly: per te tanti utili consigli e puoi testare nuovi prodotti.

Segui i trend del momento con Powderly! Scarica gratis la nuova applicazione per smartphone e tablet e immergiti in questo fantastico mondo. Accedi a Play Store – se sei in possesso di un dispositivo Android – o all’App Store (se invece hai un iPhone), cerca Powderly e scaricala senza costi. Crea il tuo account in pochi e semplici passaggi, scegli una password, seleziona il tuo avatar ed entra nella community!

Grazie a Powderly potrai accedere a tantissimi articoli riguardanti il mondo del make up e della cosmesi… il top per le beauty addicted! Qui potrai trovare consigli utili e risposte anche alle domande più banali sulla tua beauty routine: qual è il fondo tinta adatto alla mia pelle? Qual è la tinta capelli più cool? E il mascara giusto per illuminare il mio sguardo? Scopri le risposte su Powderly!

 Inoltre, potrai prendere parte ai Sample games: piccoli giochi a cui potrai partecipare gratuitamente. In questo modo potrai ricevere nuovi prodotti da testare: cosmetici e molto altro da testare e recensire insieme alle altre ragazze della community di Powderly! Scopri anche come analizzare l’INCI dei tuoi cosmetici preferiti con Biotiful.

Scarica ora l’app Powderly dal tuo store! 

Potrebbe interessarti anche