Scarica Clean Beauty e decifra gli ingredienti dei tuoi cosmetici

clean beauty app
Scegli consapevolmente i prodotti di bellezza e per l'igiene da acquistare! Con Clean Beauty è un gioco da ragazzi: troverai un glossario con quasi mille ingredienti e potrai capire qual è l'impatto di questi elementi sulla tua pelle! Scaricala gratuitamente e scopri di più sui prodotti che utilizzi ogni giorno e su quelli che intendi acquistare. 

Indice

Scopri una comoda app in grado di aiutare i consumatori a leggere Inci e ingredienti contenuti nei prodotti per la cura del corpo.

Scegli consapevolmente i prodotti di bellezza e per l’igiene da acquistare! Con Clean Beauty è un gioco da ragazzi: troverai un glossario con quasi mille ingredienti e potrai capire qual è l’impatto di questi elementi sulla tua pelle! Scaricala gratuitamente e scopri di più sui prodotti che utilizzi ogni giorno e su quelli che intendi acquistare.

Scarica gratis sul tuo smartphone Clean Beauty!

Sei curiosa di sapere cosa contengono i tuoi prodotti di bellezza? Con Clean Beauty è un gioco da ragazzi! Si tratta di un’app, 100% francese che aiuta i consumatori a decifrare con facilità gli ingredienti presenti nei cosmetici e nei prodotti per la cura del corpo di bambini e adulti.

Quest’app individua automaticamente gli ingredienti controversi, che sono attualmente oggetto di dibattito scientifico. Potrai consultare un glossario contenente 800 ingredienti diversi! Ti basterà fotografare l’Inci dei tuoi cosmetici per identificare gli ingredienti ritenuti dannosi per la salute da parte della comunità scientifica internazionale. Inoltre, Clean Beauty ti permette di sapere se all’interno di un prodotto è presente un allergene, in base al Regolamento UE n. 1223 del 2009!

Clean Beauty è un’app indispensabile per chiunque abbia una pelle delicata, per chi vuole provare cosmetici il più possibile naturali e, infine, per chi vuole scegliere i propri prodotti con consapevolezza. Scaricala gratuitamente dal tuo store di app, cercala ora su App Store (se hai un iPhone) o su Google Play (se hai un dispositivo Android)! In pochi click, Clean Beauty verrà installata sul tuo dispositivo e potrai sapere di più suoi tuoi cosmetici. Scopri anche Inci Ok, un’altra comoda app per leggere gli ingredienti dei cosmetici!

Scarica ora Clean Beauty! 

Potrebbe interessarti anche