Prova Samsung Health, l’app che ti aiuta a rimanere in forma

samsung health
Scopri come avere una vita attiva e sana con Samsung Health, l'applicazione che ti aiuta a monitorare le tue attività fisiche e la salute

Indice

Mantieni uno stile di vita sano e attivo con Samsung Health

Scopri come monitorare la tua attività fisica e i parametri di salute in modo veloce e intuitivo con Samsung Health, l’applicazione Samsung pensata per te

Resta in forma con Samsung, ecco l’app che non puoi perderti

Samsung Health è l’applicazione studiata da Samsung perfetta per chi vuole tenere sotto controllo i parametri di salute e attività fisica.

Permette di controllare la frequenza cardiaca, i livelli di stress e tantissimi altri dati utili per il tuo allenamento. Grazie all’impostazione personalizzata degli obiettivi ti aiuta a scegliere il tipo di allenamento che vuoi sostenere e il tempo da dedicargli.

Inserendo i tuoi dati personali, come peso, altezza ed età puoi tenere sotto controllo le variazioni del tuo stile di vita e i miglioramenti passo dopo passo.

Puoi ottenere una visione ancora più completa del tuo stato di salute monitorando le tue attività giornaliere e ciò che mangi e bevi. Puoi tenere sotto controllo ciò che vuoi, tutte le volte che vuoi senza obbligo di continuità. Samsung Health, inoltre, dispone della funzione di rilevamento automatico dell’allenamento. Quindi, mentre corri o cammini, l’applicazione è in grado di riconoscere i tuoi movimenti e registrarli sui dispositivi.

Scegliendo l’allenamento globale, poi, puoi anche partecipare a competizioni e monitoraggi collettivi in maniera del tutto anonima per spronarti ad essere ancora più motivato e attivo.

Samsung Health è disponibile sia per Android che su App store, è del tutto gratuita ed è compatibile con quasi tutti i dispositivi attualmente in vendita. E’ possibile anche collegare altri dispositivi indossabili e altre applicazioni legate alla salute per avere un quadro ancora più particolareggiato e aggiornato. E se vuoi scoprire quanti passi compi ogni giorno prova anche l’app Pedometro, un modo facile e veloce per tenere sotto controllo la tua attività!

Potrebbe interessarti anche