Input your search keywords and press Enter.

Riduci la cellulite con gli oli essenziali più efficaci

Miscela gli oli essenziali e crea i mix perfetti per combattere gli inestetismi della cellulite. Scopri i massaggi migliori!

È arrivato il momento di andare in vacanza… ma qualche traccia di cellulite ti turba? Prenditi cura del tuo corpo, bevi tanta acqua e coccolati con i massaggi anticellulite a base di oli essenziali! Miscelando gli oli essenziali ai giusti oli vegetali potrai ottenere un effetto assicurato.

Segui le ricette e miscela gli oli essenziali per creare l’anticell perfetto!

La cellulite è un fastidioso inestetismo che affligge la maggior parte delle donne. Eliminarla del tutto è davvero complicato, ma bere almeno due litri di acqua al giorno, evitare i cibi molto salati e fare più attività fisica sono un buon punto di partenza per ridurla. Fortunatamente, anche massaggiare le zone interessate dalla cellulite con gli oli essenziali può essere incredibilmente utile!

L’olio essenziale di ginepro è in grado di ridurre la ritenzione idrica, aiutando al contempo l’eliminazione delle tossine in eccesso grazie alle sue proprietà detox. Per utilizzarlo in un efficace mix anticellulite, aggiungi 8 gocce di olio di ginepro, 8 gocce di olio di lavanda a due cucchiai di olio di mandorle dolci. Mescola con cura e massaggia sulla pelle pulita e asciutta, partendo dal basso e procedendo verso l’alto, aumentando man mano la pressione.

L’olio essenziale di rosmarino è l’ideale in caso di ritenzione idrica, in quanto dotato di forti proprietà drenanti. Utilizzalo per preparare un fantastico bagno con effetto anticellulite: aggiungi all’acqua della vasca due cucchiai di sale (possibilmente marino) e 10 gocce di quest’olio. Dopo essere entrata nella vasca, massaggia e stimola le zone interessate per fare in modo che gli oli svolgano la loro funzione. Scopri anche come migliorare la tua circolazione grazie agli oli essenziali!

Prenditi cura di te con i rimedi naturali e gli oli essenziali! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *