Proteggi i tuoi occhi con l’app Filtro notturno

Filtro notturno App
La luce dello smartphone ti infastidisce? Abbassare la sua intensità non aiuta più di tanto... scopri Filtro notturno, un'applicazione utile per chi usa lo smartphone nelle ore notturne (e sopratutto prima di addormentarsi!). Utilizzando con costanza questo strumento potrai migliorare la qualità del tuo riposo e prenderti cura dei tuoi occhi! 

Indice

Con Filtro notturno potrai utilizzare lo smartphone senza effetti negativi sul tuo corpo e sul tuo sonno! Ecco come funziona.

La luce dello smartphone ti infastidisce? Abbassare la sua intensità non aiuta più di tanto… scopri Filtro notturno, un’applicazione utile per chi usa lo smartphone nelle ore notturne (e sopratutto prima di addormentarsi!). Utilizzando con costanza questo strumento potrai migliorare la qualità del tuo riposo e prenderti cura dei tuoi occhi! 

Usa Filtro notturno per dormire meglio e proteggere la tua retina dalle luci blu!

Filtro notturno è un’app per smartphone pensata per chi utilizza il cellulare al buio nelle ore serali, magari proprio prima di dormire. Numerosi studi scientifici dimostrano come la luce blu emessa solitamente dai nostri smartphone risulti dannosa per i nostri occhi e contribuisca a peggiorare la qualità del nostro sonno. Questa utile applicazione filtrerà la luce blu, proteggendoti!

La luce blu normalmente emessa dallo smartphone influenza grandemente il nostro organismo! Può modificare l’umore, ostacolando la produzione di melatonina (l’ormone del sonno) e rendendoci più svegli anche quando il nostro corpo sente la necessità di riposare. Inoltre, un’esposizione costante a questo tipo di luce (soprattutto se non ci sono altre luci presenti nella stanza) può danneggiare le cellule della retina e peggiorare a lungo andare la nostra vista.

L’app Filtro notturno imposterà lo schermo su una luce calda e naturale, proteggendo i tuoi occhi con un timer automatico che si attiva a orari prestabiliti. In questo modo potrai mantenere sane abitudini per i tuoi occhi! La riduzione di emissione di luce blu ti permetterà inoltre di migliorare la qualità del tuo sonno e di ridurre la secchezza e l’affaticamento degli occhi. Infine, risparmierai il consumo di batteria fino al 15%! Scopri anche come dormire meglio con Runtastic Sleep Better.

Scarica ora l’app Filtro notturno per ridurre l’affaticamento dei tuoi occhi! 

Potrebbe interessarti anche