Input your search keywords and press Enter.

PlantNet: riconosci le piante con la fotocamera del tuo smartphone

Scarica gratis l’app PlantNet: Plant Identification! Ti aiuterà a riconoscere tante piante grazie al tuo cellulare. Ecco come usarla!

Impara a riconoscere le piante che incontri con l’utile supporto tecnologico di PlantNet: Plant Identification. Usa la fotocamera del tuo smartphone per identificare la tipologia di vegetale grazie al prezioso contributo di celebri scienziati! Scarica gratuitamente questa applicazione sui tuoi dispositivi mobili preferiti… per te le piante non avranno più segreti.

Identifica le tue piante preferite con PlantNet: scaricala gratuitamente!

Scopri l’app PlantNet: Plant Identification, un utile supporto nella identificazione delle piante. Grazie al suo importante database troverai tantissime informazioni, con una ricerca tramite immagini che ti sarà utilissima quando sei in giro! PlantNet è stata sviluppata da un consorzio che riunisce scienziati provenienti da CIRAD, INRA, INRIA, IRD e la rete Tela Botanica. Questo per garantirti un servizio davvero impeccabile! 

Scaricala gratis dal tuo store di app: vai su App Store se sei in possesso di un iPhone, in alternativa vai su Google Play (nel caso in cui il tuo sia un dispositivo Android) e cerca PlantNet! Installala in pochi tap e preparati a riconoscere tutti i vegetali che incontri. 

Cosa aspetti? Approfittane per fare attività all’aria aperta e quanto una pianta ti incuriosisce fotografala con questa comoda app e scopri di che pianta si tratta. PlantNet ti offre il meglio di sé quanto scatterai foto di parti della pianta che intendi riconoscere, possibilmente su uno fondo uniforme. Testa le sue capacità fotografando una foglia di un albero! Inoltre, potrai aggiungere i tuoi contenuti, che saranno moderati dal team di PlantNet e approvati in brevissimo tempo.

Scarica l’app e le piante non avranno più segreti! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *